EC250 Stadler
Moderatore: Redazione
Re: EC250 Stadler
Anche perché portarli a Bruxelles implica rimuovere l'attrezzatura italica, installare quella belga (e francese se via Strasburgo) e far partire l'iter di omologazione in Belgio (e in Francia), a questo punto non conviene ordinare dei Giruno appositamente attrezzati?
S1 S3 S9 R MXP
Trenitalia. Coincidenze? Io non credo.
..."Prossima fermata: Milano Cadorna, centro città."...
Trenitalia. Coincidenze? Io non credo.
..."Prossima fermata: Milano Cadorna, centro città."...
Iniziamo a vedere come vanno i Giruno in Svizzera. Già dovrebbero andare in Germania per il "Superveloce" (post apertura Ceneri di base, quindi 2020), quindi non penso che FFS voglia spendere soldi per due coppie di treni via Francia.
Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! S. Giovanni Paolo II
augustus forse tu non hai visto un famoso filmato FFS io si e si parla proprio di monaco e Bruxelles...
Di che anno? se hai un link, sarebbe buono che lo pubblicassi. Da parte mia, negli incontri avuti di recente con gente di Berna/FFS, non si parlava di Bruxelles. Comunque prima aspettiamo che girino in Svizzera, poi arriveranno in Germania e Milano. Il seguito sarà da vedersi, ma si parla di un bel po' di anni ancora 

Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! S. Giovanni Paolo II
2014/2015 non ho un link purtroppo!
E si buonanotte.....nel 2014 manco si sognavano i gianuro....
Che ci sia la valutazione di concentrarli sugli assi geneve-basel/zurich-monaco quando implementeranno la linea, e sulla milano-muenchen, questo è stato più volte enunciato, non in ultimo qualche mese fa. Ma solo con tuttii i 29 gianuro e con 32 se e ma.
Va bene che sono Stadler, ma addirittura velenosi? 

L'altro giorno a Polmengo: http://railpictures.net/photo/644648/
Forumista Chimico Simpatizzante|Dall'11.05.09 Aquila d'Oro - "Giù le mani dalle Officine" - No ai treni panoramici della Vigezzina (e ai Centovalli Express)!

-
- ^_^
- Ae 6/6 11519
- **
Grazie per i video, molto belli
. Mi sembra che le tendine fossero abbassate e non si potesse vedere dentro, oppure è il riflesso dei vetri?
Il pantografo mi ricorda quello dei Flirt francesi, almeno a prima vista.

Il pantografo mi ricorda quello dei Flirt francesi, almeno a prima vista.
Grazie per i video, molto belli
. Mi sembra che le tendine fossero abbassate e non si potesse vedere dentro, oppure è il riflesso dei vetri?
Il pantografo mi ricorda quello dei Flirt francesi.

Il pantografo mi ricorda quello dei Flirt francesi.