La Tecnica Professionale 2002/2017
Moderatore: Redazione
La Tecnica Professionale 2002/2017
Vendo collezione completa de "La Tecnica Professionale", dal 2002 ad oggi. I numeri sono stati letti tutti e sono in eccellenti condizioni, pari al nuovo. Vendo perchè non ho piu spazio in biblioteca. Devo fare i conti sui numeri effettivamente in vendita al momento in cui riceverò un'offerta, perchè mensilmente sto ancora ricevendo la rivista. Direi che tendenzialmente vendo al 50% del prezzo di copertina, quindi siamo piu o meno poco sotto i 150 euro. Preferibilmente ritiro a mano a bologna e provincia.
Re: La Tecnica Professionale 2002/2017
il prezzo è trattabile...ho una discreta urgenza di disfarmi del tutto
- e656caimano
- *
Ciao, è ancora disponibile?TkMatt ha scritto:Vendo collezione completa de "La Tecnica Professionale", dal 2002 ad oggi. I numeri sono stati letti tutti e sono in eccellenti condizioni, pari al nuovo. Vendo perchè non ho piu spazio in biblioteca. Devo fare i conti sui numeri effettivamente in vendita al momento in cui riceverò un'offerta, perchè mensilmente sto ancora ricevendo la rivista. Direi che tendenzialmente vendo al 50% del prezzo di copertina, quindi siamo piu o meno poco sotto i 150 euro. Preferibilmente ritiro a mano a bologna e provincia.
non interessa più???
aggiorno a tutto il 2018 compreso