Passaggio sotto ANSF delle reti regionali interconnesse (Era: limite dei 50 km/h)

Lavori, storia, progetti, AV, tecnica su TE armamento e segnalamento.

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
Avatar utente
RegioAV
**
**
Messaggi: 5016
Iscritto il: mar 06 gen 2015 15:17

Re: Passaggio sotto ANSF delle reti regionali interconnesse (Era: limite dei 50 km/h)

#346 Messaggio da RegioAV » mer 22 mag 2019 5:33

Ma 70 non era già una castrazione?
Delriosantosubito
Delrio Ministro forever

sorry
*
*
Messaggi: 868
Iscritto il: lun 28 set 2009 17:03

Re: Passaggio sotto ANSF delle reti regionali interconnesse (Era: limite dei 50 km/h)

#347 Messaggio da sorry » mer 22 mag 2019 6:47

Ma l’autorizzazione di sicurezza mica l’hanno già ottenuta FN, FER e FT?
Perché “primi in Italia”?
Non posso parlare quando voglio: appartengo a FS, che è come l'esercito. [ing.X, FS]

Cari forumisti: caratteri cubitali, maiuscolo, colori vivaci nella firma è come urlare in una conversazione: sinonimo di maleducazione.

Avatar utente
Andmart
**
**
Messaggi: 2310
Iscritto il: ven 29 dic 2006 18:57

Re: Passaggio sotto ANSF delle reti regionali interconnesse (Era: limite dei 50 km/h)

#348 Messaggio da Andmart » mer 22 mag 2019 8:51

quattroe28 ha scritto:
mar 21 mag 2019 23:03
La Stia-Arezzo e la Arezzo-Sinalunga, sono le prime due tratte ferroviarie di proprietà regionale in Italia ad ottenere l'autorizzazione di sicurezza dall'Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie (Ansf).
Sono contento per LFI. Tuttavia considerando che un anno fa tale autorizzazione era stata ottenuta da FerrovieNord e da FER, entrambe di proprietà delle rispettive regioni, direi che non sono le prime in Italia ad aver ottenuto tale autorizzazione.

L'hanno inoltre già conseguita Ferrovie del Gargano e Ferrotramviaria, che sono private.

Avatar utente
quattroe28
***
***
Messaggi: 14786
Iscritto il: mar 24 gen 2006 22:34
Località: sull'Arno nei pressi di dove entro il 2018 la tramvia avrebbe dovuto attraversarlo
Contatta:

Re: Passaggio sotto ANSF delle reti regionali interconnesse (Era: limite dei 50 km/h)

#349 Messaggio da quattroe28 » mer 22 mag 2019 21:15

così ha scirtto il lancio di stamapa. Evidentemente sbagliato
Finalmente avremo i binari Daucus per i treni metropolitani a Statuto, ma purtroppo non il tram a Gavinana
cari forumisti.... potreste smetterla di scrivere quell'orrore di "bho" e ritornare al classico ed esatto "boh"????????

Avatar utente
derit
**
**
Messaggi: 1111
Iscritto il: sab 10 gen 2009 14:14
Località: Settimo Torinese

Re: Passaggio sotto ANSF delle reti regionali interconnesse (Era: limite dei 50 km/h)

#350 Messaggio da derit » gio 23 mag 2019 8:26

OT
Strano... si è ribaltata la situazione: in genere (per i media) sono i milanesi ad avere le cose per prima anche quando non è vero.
Fine OT
#IdoneoInLotta

Avatar utente
quattroe28
***
***
Messaggi: 14786
Iscritto il: mar 24 gen 2006 22:34
Località: sull'Arno nei pressi di dove entro il 2018 la tramvia avrebbe dovuto attraversarlo
Contatta:

Re: Passaggio sotto ANSF delle reti regionali interconnesse (Era: limite dei 50 km/h)

#351 Messaggio da quattroe28 » gio 23 mag 2019 21:54

fantastica...
Finalmente avremo i binari Daucus per i treni metropolitani a Statuto, ma purtroppo non il tram a Gavinana
cari forumisti.... potreste smetterla di scrivere quell'orrore di "bho" e ritornare al classico ed esatto "boh"????????

Rispondi