[ LINEA ] [ RFI ] Varese - Porto Ceresio (era: Ultimi giorni per la Varese - Porto Ceresio)
Moderatore: Redazione
Re: Ultimi giorni per la Varese - Porto Ceresio
Il 20 si viaggia gratis su FMV e Varese pto Ceresio
- etna805
- Contatta:
Non si tratta di visita a qualche deposito o materiale quindi? 

ma che è sto membro FOL?
moderatore contabile farlocco® controllore GTT farlocco®
professore di fenomenologia del benvenuto nei forum ferroviari italici
io viaggio in FLAIRT
Fotografie Etniche
moderatore contabile farlocco® controllore GTT farlocco®
professore di fenomenologia del benvenuto nei forum ferroviari italici
io viaggio in FLAIRT
Fotografie Etniche
-
- **
- Contatta:
Ho scaricato il biglietto, ma bisogna stamparlo o basterà mostrarlo dal cellulare ? Grazie
pace e bene !
- EBD 700-11 FM
- *
Penso che bisognerà stamparlo! V'è una incongruenza sul sito di Trenord: se guardate, l'avviso contenete il biglietto di sabato prossimo, parla solo della possibilità di viaggiare gratuitamente sulla Varese - Porto Ceresio e non sulla Arcisate - Stabio.
"Serbi Dio l’Austriaco Regno, Guardi il nostro Imperator
Nella fè che gli è sostegno, Regga noi con saggio amor!
Difendiamo il serto avito, Che Gli adorna il regio crin;
Sempre d'Austria il soglio unito, Sia d’Asburgo col destin!"
Nella fè che gli è sostegno, Regga noi con saggio amor!
Difendiamo il serto avito, Che Gli adorna il regio crin;
Sempre d'Austria il soglio unito, Sia d’Asburgo col destin!"
Mi sembra assolutamente inutile stamparlo, non ha nessun codice ne nome, è un volantino pubblicitario
Inviato dal mio S8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S8 utilizzando Tapatalk
Penso proprio che non verrà fatta nessuna controlleria. Perlomeno dal lato elvetico. Trenord già non la fa. 

A dire la verità lunedì, in tutto il tragitto da Sesto a Milano via Chiasso - Stabio, con tanto di tappa lungo la Arcisate - Porto Ceresio, l'unica tratta dove non sono stato controllato e' stata da Chiasso a Stabio
S1 S3 S9 R MXP
Trenitalia. Coincidenze? Io non credo.
..."Prossima fermata: Milano Cadorna, centro città."...
Forumista Chimico Simpatizzante|Dall'11.05.09 Aquila d'Oro - "Giù le mani dalle Officine" - No ai treni panoramici della Vigezzina (e ai Centovalli Express)!

Grazie tante, non c'è un addetto alla controlleria su tutti i treni, al contrario che oltreramina... vedi autocollante postato qui sopra
LODEVOLISSIMA iniziativa questa, questa sì che è sapere far marketing pubblicitario!!! Tanto di cappello!
La disastrosa riapertura della Sacile-Maniago, meriterebbe un’ analoga iniziativa, ma penso che si sia ormai già optato per il profilo “F-35”. Esiste, ma se non ne parli,automaticamente sparisce anche quando è inquadrato in tv!
Comunque applausi! Bravi per l’iniziativa!
La disastrosa riapertura della Sacile-Maniago, meriterebbe un’ analoga iniziativa, ma penso che si sia ormai già optato per il profilo “F-35”. Esiste, ma se non ne parli,automaticamente sparisce anche quando è inquadrato in tv!
Comunque applausi! Bravi per l’iniziativa!

Da Chiasso il pdm e' svizzero o italiano? A Chiasso cambio banco??
-
La soluzione su https://map.geo.admin.ch/ o https://www.bing.com/maps.
La S40 inverte la marcia a Mendrisio, il macchinista è unico da Varese a Mendrisio (non so con che stipendio e contratto di lavoro, suppongo svizzero) e quindi verosimilmente fino ad Albate, mentre il capotreno fra Gaggiolo e Chiasso viaggia senza fare nulla.
PS non si potrebbe chiudere uno dei due thread gemelli?
La S40 inverte la marcia a Mendrisio, il macchinista è unico da Varese a Mendrisio (non so con che stipendio e contratto di lavoro, suppongo svizzero) e quindi verosimilmente fino ad Albate, mentre il capotreno fra Gaggiolo e Chiasso viaggia senza fare nulla.
PS non si potrebbe chiudere uno dei due thread gemelli?
Gleis 3, einfahrt des InterRegio nach Linthal, Trun, Biasca, Chiasso, ohne Halt bis Glarus.
Più che altro qui siamo in stra-mega OT dato che si parla della Arcisate-Porto Ceresio, converrebbe continuare sul topic Mendrisio-Varese in Svizzera.
Qualcuno sa se a Bisuschio e Porto Ceresio stanno andando avanti coi lavori? Lunedì c'erano giusto i marciapiedi e le pensiline, niente display, nienti cartelli informativi, niente di niente...
Qualcuno sa se a Bisuschio e Porto Ceresio stanno andando avanti coi lavori? Lunedì c'erano giusto i marciapiedi e le pensiline, niente display, nienti cartelli informativi, niente di niente...
S1 S3 S9 R MXP
Per non parlare dei km di cavi ancora semplicemente appoggiati al terreno...
Fabio Veronesi - FERROVIE ON LINE
"Appoggiare i piedi con le scarpe indossate sul pavimento e prestare attenzione a non insudiciare il treno". [cit. BLS]
"Appoggiare i piedi con le scarpe indossate sul pavimento e prestare attenzione a non insudiciare il treno". [cit. BLS]