Un paio di giorni nella Voivodina

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
Ae 4/7

Re: Un paio di giorni nella Voivodina

#16 Messaggio da Ae 4/7 » mar 28 apr 2015 18:15

In Ungheria sì, ma solo per le tratte interne (io infatti non prenotai); in Serbia onestamente non so, essendo sceso/salito a ridosso del confine (però gli IC sono a prenotazione obbligatoria e l'Avala è classificato come tale)...
Forumista Chimico Simpatizzante|Dall'11.05.09 Aquila d'Oro - "Giù le mani dalle Officine" - No ai treni panoramici della Vigezzina (e ai Centovalli Express)!
Immagine

ringhio
**
**

#17 Messaggio da ringhio » mar 28 apr 2015 20:28

ah ecco, perchè in effetti il villach-belgrado mi sono premurato di prenotarlo per via dell'esigua composizione, ma per la tratta subotica-wien sono un po' indeciso...alla fine l'avala è un treno di tutto rispetto...
A-CWL 61 81 70-70 003-2

ringhio
**
**

#18 Messaggio da ringhio » dom 10 mag 2015 20:09

torno ora da un giro tra i balcani, via belgrado e subotica

rispetto al tuo reportage, adesso l'avala è a composizione MAV e arriva a vienna, passando dalla circonvallazione di budapest.
Il WR mi ha un po' deluso, alla fine ho mangiato l'unica cosa che avevano, pollo al curry con degli gnocchetti..però non c'era neanche un lista su cui scegliere!
Sull'alpine pearls a villach hanno agganciato anche il WR serbo, su cui non avrei mai sperato...mi sono preso solo un paio di Jelen pivo...
notevole la puntualità delle ferrovie serbe, e rispetto al 2010 la velocità media è molto aumentata
sarà merito delle traverse in cemento che stanno posando (con l'aiuto delle ferrovie russe a quanto pare...)
Subotica davvero deliziosa...
A-CWL 61 81 70-70 003-2

Rispondi