Vendo Libri Formazione CIFI per Personale di Macchina (striscia gialla) 197x

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
GabryJ84
**
**
Località: Pavia, Milano, Udine, Lignano, Nel Cimitero dei Giganti che dormono evocando la Storia che fu...
Contatta:

Vendo Libri Formazione CIFI per Personale di Macchina (striscia gialla) 197x

#1 Messaggio da GabryJ84 » mar 27 set 2016 3:05

Salve a tutti.

Anni fa comprai da una persona che svuotava un magazzino, tutta una serie di pubblicazioni CIFI/FS riguardanti la trazione in generale. Spuntai un buon prezzo acquistando l'intero stock (oltre 400 tra libri, volumi, manuali e quant'altro) ripromettendomi di rivendere tutti i doppioni.
La cosa poi finì lì e i doppioni finirono accatastati su una mensola, in quanto con ebay era palloso dover inserire tutto e sostanzialmente non avevo bisogno nè di soldi nè di spazio.

Dopo alcuni anni qualcosa è cambiato (o forse è cambiata la mia attitudine all'accatastamento) e ho decisamente bisogno di spazio in casa, o meglio...ho bisogno di far sembrare casa mia meno una discarica di materiale ferroviario e più una cosa vivibile, per la cui motivazione ho deciso di vendere o quantomeno cercare di vendere tutti i doppioni in esubero.

Pertanto, sono in vendita alcune copie della famosa serie CIFI per la formazione dei macchinisti (FASCIA GIALLA e COPERTINA BIANCA), pubblicata negli anni '70. Per solo 2 o 3 volumi sono presenti le edizioni vecchie, segnalate appositamente.
Accanto ad ogni libro è indicato il prezzo, che ho desunto, a ribasso, da pubblicazioni ebay dato che non ho mai venduto nulla.

VOLUME I - ELEMENTI DI MATEMATICA: €10 - COPIE 9
VOLUME II - ELEMENTI DI GEOMETRIA: €10 - COPIE 7 + UNA COPIA APPARTENENTE ALLA SERIE PRECEDENTE (ANNO 1964 SCRITTE ROSSE)
VOLUME III.I - ELEMENTI DI FISICA/MECCANICA: €10 - COPIE 11
VOLUME III.II - ELEMENTI DI FISICA/TERMOLOGIA: €10 - COPIE 4
VOLUME IV - ELEMENTI DI CULTURA ELETTROTECNICA: €10 - COPIE 10
VOLUME VI - LA LOCOMOTIVA A VAPORE: €10 - COPIE 3
VOLUME VII - NORME RELATIVE AL SERVIZIO PRATICO CON LE LOCOMOTIVE A VAPORE: €10 - COPIE 1 + UNA COPIA APPARTENENTE ALLA SERIE PRECEDENTE (ANNO 1964 SCRITTE ROSSE)
VOLUME IX - AUTOMOTRICI TERMICHE: €10 - COPIE 0 + UNA COPIA APPARTENENTE ALLA SERIE PRECEDENTE (ANNO 1964 SCRITTE ROSSE)
VOLUME X - NOZIONI GENERALI SUI VEICOLI: €10 - COPIE 2

VOLUME I PARTE III - ELEMENTI DI MACCHINE TERMICHE: €20 - COPIE 1 (VOLUME DEL 1943)

Al tutto aggiungere spedizione tramite Piego Libri a 1,50€ (per pesi fino a 2Kg) e 4€ (per pesi oltre i 2Kg). Ovviamente posso spedire con qualsiasi tipo di servizio, quindi se volete Paccocelere1 basta aggiungere il sovrapprezzo e a me va benissimo.

Saluti a tutti.

Domande:

D: Sono disponibili gli altri volumi?
R: Ovviamente No. Altrimenti li avrei messi in vendita...

D: Hai per caso....?
R: No ed in ogni caso non posso procurare nulla nè mi chiamo Ferrovie dello Stato. Tutto quello che c'è è qui e per quanto riguarda altro pubblicherò altre inserzioni a tempo debito.

D: Paypal?
R: Sì, certamente, ma il prezzo diventa 11€ per volume a causa delle commissioni non dipendenti da me

D: Tratti?
R: Non essendo un commerciante, non ho "perdite", quindi si, posso anche trattare in caso di acquisti multipli, però se mi si propongono 2 libri a 15€ o 9 libri a 50€...

D: Accetti consegna a mano?
R: Vivo a Pavia e spesso vado a Milano. Essendo che mi piace farmi un giro in treno magari vado in qualche altra stazione però in questo caso non posso garantire date di consegna e ovviamente si parla di pochi chilometri fuori Pavia. Quindi se siete lontani temo che la consegna a mano non sia possibile.
There are dreams that cannot be,And there are storms we cannot weather,I had a dream my life would be,So different from this hell I'm living,So different now from what it seemed,Now life has killed the dream I dreamed...
Ingnoccamento: 43%
Ciao Marco...

GabryJ84
**
**
Località: Pavia, Milano, Udine, Lignano, Nel Cimitero dei Giganti che dormono evocando la Storia che fu...
Contatta:

Re: Vendo Libri Formazione CIFI per Personale di Macchina (striscia gialla) 197x

#2 Messaggio da GabryJ84 » ven 30 set 2016 19:56

VOLUME IX - AUTOMOTRICI TERMICHE: €10 - COPIE 0 + UNA COPIA APPARTENENTE ALLA SERIE PRECEDENTE (ANNO 1964 SCRITTE ROSSE)

Acquistato e non più disponibile.
There are dreams that cannot be,And there are storms we cannot weather,I had a dream my life would be,So different from this hell I'm living,So different now from what it seemed,Now life has killed the dream I dreamed...
Ingnoccamento: 43%
Ciao Marco...

Rispondi