Semi-Reportage su Barcelona 2010

Moderatori: potthoff, Redazione

Autore
Messaggio
Wilhem275
**
**
Contatta:

Re: Semi-Reportage su Barcelona 2010

#16 Messaggio da Wilhem275 » gio 15 apr 2010 12:04

Questa storia è peggio delle scie chimiche, non ne verremo fuori mai più Immagine
Petizione per l'aborto postumo dei progettisti di Italferr
Rete Ferroviaria Italiana: perché a noi, la capacità, ci fa schifo.

SNCF_TGV
*
*
Contatta:

#17 Messaggio da SNCF_TGV » gio 06 mag 2010 17:49

Come conosco sti luoghi... son stato in tutti i posti illustrati dalle foto; comunque quella sulla fermata della L3 di Drassanes, non l'ho capita manco io :lol:
Luca - Andate in bici, ma attenti a non cadere...
Polfer: "Fai pure le foto, ma non farti vedere dal capostazione..." - Capostazione: "Fai pure le foto, ma non farti vedere dalla Polfer..."

potthoff
**
**

#18 Messaggio da potthoff » gio 06 mag 2010 18:07

qualcuno scriva un mp a hell e chieda spiegazioni!

chicc0zz0
Contatta:

#19 Messaggio da chicc0zz0 » sab 27 apr 2013 22:05

In questi 3 giorni abbiamo girato parecchio in città, un paio di domande

- il passante di barcellona non mi sembra venga utilizzato dai viaggiatori in ambito urbano, o sbaglio? noi l'abbiamo usato almeno 2 volte per sants-catalunya (sullo stesso percorso la L3 ci mette molto piu tempo, visto che fa un giro ad U), ed una per sants-arc de triomf

- la grafica del passante ferroviario non mi sembra il massimo.. tutte le linee indicate sulla cartina con un solo colore, quando ero a sants non mi è stato semplice capire quali linee vanno a catalunya e quali invece fanno l'altro percorso

- abbiamo preso il biglietto per 3 giorni (comodo che si puo usare gia dall'aeroporto) e la timbratura in ingresso non ha mai dato problemi, mentre quella in uscita si: a catalunya una volta abbiamo dovuto provare 4 varchi prima di trovare quello che ci ha fatto uscire, a arc de triomf li abbiamo provati tutti, alla fine un signore ci ha gentilmente offerto di passare dietro di lui... ::-?:
eppure il biglietto di 3 giorni avevo letto che è valido anche per i rodalies.. in metrò mai problemi visto che non si timbra quasi mai in uscita

- sarà che non capisco la lingua, ma l'organizzazione tariffaria non mi pare il massimo: se ho capito bene, c'e' una tariffa integrata di tutti i mezzi, una per usare solo rodalies e una solo per TMB, giusto?
U/S/R/iR = Bahn mit System - spostare persone
Una ferrovia comoda. Per tutti.
BANNATO DAI BUFFET FERROVIARI DELLA LIGURIA®

Rispondi