Controllo biglietti

Nuove imprese, gare, orari, contratti di servizio, personaggi

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
pasquino
*
*

Controllo biglietti

#1 Messaggio da pasquino » mer 15 mag 2019 9:15

VT98
**
**

Re: Controllo biglietti

#2 Messaggio da VT98 » mer 15 mag 2019 9:27

Già, proprio un bravo pagliaccio. Ronald McDonald gli fa un baffo...
"Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

Coccodrillo

#3 Messaggio da Coccodrillo » mer 15 mag 2019 14:22

Bravo si.

Scommetto che gli stessi che...ma gli extracomunitari li fate viaggiare gratis si arrabbierebbero a leggere i colleghi ticinesi di VT98, quelli del "a Lugano hanno arrestato un truffatore...allora è sicuramente un italiano" :roll:
Gleis 3, einfahrt des InterRegio nach Linthal, Trun, Biasca, Chiasso, ohne Halt bis Glarus.

nicola_luisari
**
**

#4 Messaggio da nicola_luisari » mer 15 mag 2019 14:31

Videodenuncia inutile. Troppo lassismo inizialmente.
Forse la gente non sopporta piu' di vedere due pesi e due misure a seconda del colore della pelle. Poi i dementi ci sono a tutte le latidudini

Io sono contento quando multano chi non ha il biglietto. Punto.
Mi rompe le scatole viaggiare senza e pretendo che chi non l'ha si paghi la multa o scenda dal treno.
Ciao
Nicola
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Corrado Alvaro

215.005
*
*

#5 Messaggio da 215.005 » mer 15 mag 2019 20:53

Troppo lassismo dilagante, non "inizialmente".

Frase captata al volo, questa sera a Porta Susa: "ma tanto se non timbriamo i biglietti non succede mica niente"

Finchè il fare controlleria (ovvero il lavoro per il quale si è pagati) sarà l'eccezione e non la regola - al punto da fare addirittura notizia!; finchè tra quei pochissimi che fanno il loro lavoro, la maggior parte "forte coi deboli e debole coi forti" punterà alla parte "facile" del mestiere, girandosi dall'altra con certo tipo di clientela, non dovremo stupirci, nè tantomeno lamentarci, delle reazioni.

Ae 4/7

#6 Messaggio da Ae 4/7 » gio 16 mag 2019 0:05

Coccodrillo ha scritto:
mer 15 mag 2019 14:22
Scommetto che gli stessi che...ma gli extracomunitari li fate viaggiare gratis si arrabbierebbero a leggere i colleghi ticinesi di VT98, quelli del "a Lugano hanno arrestato un truffatore...allora è sicuramente un italiano" :roll:
Beh, proprio stasera dei Trapos hanno sbarcato a S. Antonino, dalla prima classe di una S20 TiLo, un abusivo rivelatosi di cittadinanza italiana (con permesso C), peraltro con precedenti (non saldati a loro dire, sebbene egli asserisse di averli rateizzati)*; dell'altro abusivo non ho invece colto le generalità (in realtà i miei titoli di trasporto sono stati controllati solo a vista; quindi di fatto è stata verificata solo la bontà del multicambioclasse ma non quella dello SwissPass)... :sofa:

* Mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che abbiano sottinteso che, se la II fosse stata veramente piena, avrebbero anche potuto chiudere un occhio...
Forumista Chimico Simpatizzante|Dall'11.05.09 Aquila d'Oro - "Giù le mani dalle Officine" - No ai treni panoramici della Vigezzina (e ai Centovalli Express)!
Immagine

VT98
**
**

#7 Messaggio da VT98 » gio 16 mag 2019 16:06

Già che c'era il fessbuccaro di turno poteva darsi fuoco avvolto in un lenzuolo anti-Salvini. Pare che sia la nuova moda sulle passerelle di tutta italia.
"Indicare se cieco, sordo, imbecille, scemo di mente o mentecatto"- Censimento del Regno d'Italia - 1871

nicola_luisari
**
**

#8 Messaggio da nicola_luisari » ven 17 mag 2019 5:28

Passera' di moda, come e' passato di moda il Going.
Ciao
Nicola
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Corrado Alvaro

Rispondi