FS assumono personale (affrettatevi)

Nuove imprese, gare, orari, contratti di servizio, personaggi

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
LucAln668
**
**
Contatta:

Re: FS assumono personale (affrettatevi)

#31 Messaggio da LucAln668 » mer 08 ago 2018 19:40

qalimero ha scritto:
mer 08 ago 2018 17:23
Pensa che un capo manutentore Infrastrutture che va in pensione, al 50% me lo ritrovo a fare da consulente tecnico ad una IA sino ai 70-75... sai che crisi mi fa il macchinista con il patello sul merciaccio privè
qui hai centrato in pieno una questione piuttosto spinosa :=D>: ; ma affrontarla significherebbe scoperchiare il vaso di pandora, e andremmo OT rispetto alla discussione

Tz

#32 Messaggio da Tz » mer 08 ago 2018 22:25

Mi pare giusto che sia così.
Sono proprio anche quei lavoratori in pensione che rientarti nel privato dovranno contribuire al mantenimento del reddito di cittadinanza ai ventenni nullafacenti... e qui il Qali va nuovamente in crisi... :mrgreen:
Saluti Tz

In pensione penalizzato a vita per aver fatto il macchinista !
FOLle inventore della: Stella di Valenza - AV Arno-Maremmana - AV Mediopadana - linea S Circolare di Milano - Zig-Zag LP/AV piemontese.
TAV FOREVER !

qalimero
**
**

#33 Messaggio da qalimero » ven 10 ago 2018 9:18

Mah, intanto di ventenni ne ho giusto visti una quarantina che proprio per fare poco sono venuti a fare i manutentori.
e un'altra ventina che per fare meno si sono cercati una bulgara rossa.

La crisi ce l'hanno gli ex , quando mi vedono sul cantiere "ohi... ecchilo..."

Tz

#34 Messaggio da Tz » ven 10 ago 2018 12:17

Allora vuoi dire che il reddito di cittadinanza non lo vuole nessuno ? Ma se sono andati al governo proprio grazie quella vaccata, mica pensi che sia per l'anti-tav ?

Poverini i tuoi ex... a me invece fanno tanta tenerezza i miei ex colleghi... :mrgreen:
Saluti Tz

In pensione penalizzato a vita per aver fatto il macchinista !
FOLle inventore della: Stella di Valenza - AV Arno-Maremmana - AV Mediopadana - linea S Circolare di Milano - Zig-Zag LP/AV piemontese.
TAV FOREVER !

Ugo Fantozzi
*
*

#35 Messaggio da Ugo Fantozzi » ven 12 ott 2018 14:03

http://www.fsnews.it/fsn/Gruppo-FS-Ital ... Universita
Gli elaborati saranno sottoposti, a maggio 2019, e valutati da un Comitato scientifico composto da docenti universitari. I componenti della squadra prima classificata riceveranno come premio un periodo di stage di sei mesi in Trenitalia.
Qualcuno vuole collaborare con me per la redazione del progetto? Forse è l'unica mia possibilità per lavorare in ferrovia :oops:

Bomby
*
*

#36 Messaggio da Bomby » ven 12 ott 2018 14:52

A Bologna per i neolaureati e i laureandi alstom in collaborazione con fs e l'università organizza una Summer School con l'obiettivo appunto di assumere gente. Non so se l'esperienza verrà ripetuta l'anno prossimo ma credo che ci sia tutta l'intenzione. Ovviamente astenersi laureati in lettere e medicina, roba da ingegneri (qualsiasi campo) e simili. Ai partecipanti di quest'anno stanno arrivando adesso le chiamate dalle aziende.
Davide Bombarda

qalimero
**
**

#37 Messaggio da qalimero » sab 13 ott 2018 8:43

Io guarderei nel sito "generazione futuro" o giù di lì, se si conoscono le lingue eh...

Rispondi