Servizio AV Milano-Torino

Nuove imprese, gare, orari, contratti di servizio, personaggi

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
spiff
**
**

Re: Servizio AV Milano-Torino

#421 Messaggio da spiff » gio 14 giu 2018 10:08

con il nuovo orario ntv si viene a creare una frequenza praticamente oraria (ma non cadenzata) dalle 6 alle 19:25 in senso torino - milano (resta un buco di un'ora e mezza alle 17), mentre in senso opposto ci sono alcune sovrapposizioni e alcuni buchi di un paio d'ore. insomma finalmente c'è un buon numero di servizi sia trenitalia sia italo tra le due città senza più grossi buchi ma con sovrapposizioni eccessive e senza ancora un vero cadenzamento (anche perché su milano i servizi sono divisi tra garibaldi e centrale).

dedorex1
**
**

#422 Messaggio da dedorex1 » gio 14 giu 2018 12:41

Speriamo in un generale recasting possibilmente prima che poi...
Adoratore della fu Trimurti DelrioCascettaGentile
Fondatore del DelrioSantoSubito Club (NB iscrizioni attualmente sospese per previsto taglio contributi TPL 2017)

Vivalto
**
**

#423 Messaggio da Vivalto » gio 14 giu 2018 14:26

Al recast degli orari nel 2019, ITALO effettuerà una frequenza oraria perfetta alternado 1 To-Sa ad un To-Ve e garantendo comunque sempre la coincidenza a Milano Centrale con i Mi-Sa e Mi-Ve. Eventuali prolungamenti dei Roma-Mi NO STOP a Torino e dei Roma-Brescia a Milano, implementeranno ulteriormente la frequenza sulle relazioni Mi-To e Mi-Vr. L'aumento dei Sa-Na-Roma-Ve e dei Sa-Na-Roma-Vr/Bs/Bz, implementerà ulteriormente la frequenza sull'asse bo-roma-na-sa.

Indi il futuro è roseo per ITALO. Se poi saranno commissionati ulteriori EVO...

Rispondi