Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

Nuove imprese, gare, orari, contratti di servizio, personaggi

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
Avatar utente
pescinfaccia
*
*
Messaggi: 366
Iscritto il: mer 25 mar 2015 19:46

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1396 Messaggio da pescinfaccia » gio 26 ott 2017 19:15

Vivalto ha scritto:
gio 26 ott 2017 16:28
Lo stesso lancio di dadi che affermava 24 mesi fa che i 400 sarebbero stati usati sulla triangolatura Ve-Sa-To-Ve e che - smentito e ridicolizzato -
nei fatti è accaduto e sta accadendo e che nei prossimi mesi vedremo effettivo.
Guardando anche a gennaio sul sito di Trenitalia non c'è nessun etr400 fra Milano e Venezia.

Vivalto
**
**
Messaggi: 8219
Iscritto il: lun 04 apr 2005 1:36

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1397 Messaggio da Vivalto » gio 26 ott 2017 21:37

Ad oggi.
Cosa devono finire di realizzare a torino e a mestre?

Avatar utente
pescinfaccia
*
*
Messaggi: 366
Iscritto il: mer 25 mar 2015 19:46

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1398 Messaggio da pescinfaccia » ven 27 ott 2017 9:05

9702 con ETR400 , forse per un problema di puntualità?
Comunque una rondine non fa primavera.

Avatar utente
aleall
**
**
Messaggi: 3417
Iscritto il: lun 22 dic 2003 20:09
Località: Milano

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1399 Messaggio da aleall » ven 27 ott 2017 9:36

10 posti executive su una tratta dove la % di riempimento dell'executive rasenta lo zero assoluto?? ahahahah
RIP 9992/93/94/95/96

Vivalto
**
**
Messaggi: 8219
Iscritto il: lun 04 apr 2005 1:36

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1400 Messaggio da Vivalto » ven 27 ott 2017 10:39

Teoricamente anche il 9714, 9703, 9737. Ma nel 2018 dovrebbero cambiare diverse cose sui materiali appunto degli assi To-Sa-Ve-To e Na-Vr/Bz/Bs/Bg

Ricordo che Torino e Mestre hanno in corso di realizzazione, i nuovi impianti al coperto per il ricovero del parco AV sia di TRENITALIA che di ITALO, inquanto le strutture sono in capo a RFI e le stesse saranno noleggiate dalle I.F. interessate al ricovero (appunto NTV e TI)

Avatar utente
UluruMS
***
***
Messaggi: 13418
Iscritto il: sab 26 apr 2008 11:41
Località: Dal Kander al Somes, dalla Nahe al Cesano

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1401 Messaggio da UluruMS » ven 27 ott 2017 11:24

::-?:
A Mestre mi risulta che gli impianti siano di TI e di NTV
NTV intendo i 4+2 binari realizzandi da GCF
http://www.generalecostruzioniferroviar ... eni-di-ntv
L'IMC costruendo di Torino ho sempre saputo che fosse di TI, sia per DPLH che DTR
"Ingegné, io mi licenzio!"
"Ma..perché? non si trova forse bene qui?"
"No, è che da me le littorine vanno a nafta; se lo vuole il carbone se lo cavi fuori lei..."

Avatar utente
pescinfaccia
*
*
Messaggi: 366
Iscritto il: mer 25 mar 2015 19:46

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1402 Messaggio da pescinfaccia » ven 27 ott 2017 11:40

Vivalto ha scritto:
ven 27 ott 2017 10:39
Teoricamente anche il 9714, 9703, 9737.
9703 è inibito per un'altra modifica di cui tu, ovviamente, non sei al corrente

Sharklet
*
*
Messaggi: 764
Iscritto il: mer 30 mar 2016 21:33

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1403 Messaggio da Sharklet » ven 27 ott 2017 12:51

Se non sbaglio i 500 hanno 340 posti in standard, mentre i 400 ne hanno meno di 300. Quindi cosa fanno, cambiano treni come il 9702 che ha la standard piena al 95%? Che razza di scimmie. Evidentemente il casino che hanno fatto in dorsale coi posti non è bastato per farli ragionare.
Per non parlare di executive e salottino emptiness... pardon, business.

Vivalto
**
**
Messaggi: 8219
Iscritto il: lun 04 apr 2005 1:36

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1404 Messaggio da Vivalto » ven 27 ott 2017 12:59

pescinfaccia goditi la vita e stai sereno, c'è sempre e ci sarà sempre un pesce più grande di te!

Avatar utente
med
**
**
Messaggi: 1025
Iscritto il: dom 10 ott 2004 14:36
Località: Sulla sponda giusta del Ticino

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1405 Messaggio da med » ven 27 ott 2017 19:11

Vivalto ha scritto:
ven 27 ott 2017 10:39
(...)
Ricordo che Torino e Mestre hanno in corso di realizzazione, i nuovi impianti al coperto per il ricovero del parco AV sia di TRENITALIA che di ITALO, inquanto le strutture sono in capo a RFI e le stesse saranno noleggiate dalle I.F. interessate al ricovero (appunto NTV e TI)
Mestre non saprei, Torino assolutamente no!
Tutto TI, NTV continuerà ad andare alle piattaforme lavaggio di Lingotto.
Poi cosa c'entra RFI? l'IMC di Torino lo sta costruendo TI
NO SLOT si chiamano TRACCE!!!
Cari forumisti (e moderatori) si scrive Torino - Milano, grazie.

Vivalto
**
**
Messaggi: 8219
Iscritto il: lun 04 apr 2005 1:36

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1406 Messaggio da Vivalto » ven 27 ott 2017 20:53

Sicuro, di mestre son sicuro che è RFI, ricordavo anche Torino.
RFI è il committente e proprietario. Lo stesso metterà a nolo le strutture, cosa che avrebbe dovuto essere dall'inizio data la discrepanza nell'aver ereditato a gratis tal impianti fin oggi.

Avatar utente
UluruMS
***
***
Messaggi: 13418
Iscritto il: sab 26 apr 2008 11:41
Località: Dal Kander al Somes, dalla Nahe al Cesano

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1407 Messaggio da UluruMS » ven 27 ott 2017 21:54

Eppure la risposta è poche righe sopra
UluruMS ha scritto:
ven 27 ott 2017 11:24
::-?:
A Mestre mi risulta che gli impianti siano di TI e di NTV
NTV intendo i 4+2 binari realizzandi da GCF
http://www.generalecostruzioniferroviar ... eni-di-ntv
L'IMC costruendo di Torino ho sempre saputo che fosse di TI, sia per DPLH che DTR
"Ingegné, io mi licenzio!"
"Ma..perché? non si trova forse bene qui?"
"No, è che da me le littorine vanno a nafta; se lo vuole il carbone se lo cavi fuori lei..."

Vivalto
**
**
Messaggi: 8219
Iscritto il: lun 04 apr 2005 1:36

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1408 Messaggio da Vivalto » sab 28 ott 2017 12:52

Assolutamente No.
TI e NTV hanno un nolo a contratto.
Impianto di proprietà rfi.

Vivalto
**
**
Messaggi: 8219
Iscritto il: lun 04 apr 2005 1:36

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1409 Messaggio da Vivalto » sab 28 ott 2017 12:57

http://www.fsnews.it/fsn/Gruppo-FS-Ital ... -di-binari

Senza andare a disturbare gli zii e cugini:

È DI RFI.

Vivalto
**
**
Messaggi: 8219
Iscritto il: lun 04 apr 2005 1:36

Re: Trenitalia DPN/I – Scenario servizio post ETR1000

#1410 Messaggio da Vivalto » sab 28 ott 2017 12:58

Eppure è scritto su FS NEWS.
Basta leggere.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: e402a e 15 ospiti