Controlleria sempre più assente?

Nuove imprese, gare, orari, contratti di servizio, personaggi

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
hero96
^_^
^_^

Re: Controlleria sempre più assente?

#2266 Messaggio da hero96 » lun 20 ago 2018 16:12

Possibile che è la seconda volta su un FA Roma-Lecce quest'anno in cui non c'è il controllo dei biglietti? 🤔

Carlomm73
*
*

#2267 Messaggio da Carlomm73 » lun 03 set 2018 12:59

Sui treni a lunga percorrenza è ben strano, di solito sono più capillari.

Comunque, resoconto del we: Sabato 1 solo treno dela S9 tra Milano Forlanini e Milano Greco, ed il CT è passato, anche più volte facendo avanti e indietro in poco tempo, controllando anche chi era salito a Lambrate. Però, nel mio caso, quando ho mostrato la tessera ATM non ha verificato( come dovrebbe fare) se era correttamente ricaricata.

Ieri più varia: Milano Forlanini - Rho Fiera con la S6 non controllato, RE Rho Fiera - Gallarate controllato, S30 Svizzera, ovviamente gestita dalla Tilo, Gallarate - Laveno non controllato (col CT maschio e la macchinista donna che chiaccheravano amabilmente tra di loro tenendo anche aperta la porta), mentre al ritorno Laveno Nord - Milano Domodossola controllato all'altezza di Varese Casbeno.

quattroe28
Località: sull'Arno nei pressi di dove entro il 2018 la tramvia avrebbe dovuto attraversarlo
Contatta:

#2268 Messaggio da quattroe28 » lun 03 set 2018 23:46

ieri ho fatto Firenze - Arezzo e ritorno
nessun controllo
Finalmente avremo i binari Daucus per i treni metropolitani a Statuto, ma purtroppo non il tram a Gavinana
cari forumisti.... potreste smetterla di scrivere quell'orrore di "bho" e ritornare al classico ed esatto "boh"????????

XauMankib
*
*

#2269 Messaggio da XauMankib » mar 04 set 2018 10:04

Succede anche a Roma. Se tiro fuori la tessera elettronica éRoma nemmeno fanno la lettura per vedere se é carica. Sui treni della FL1 al contrario trovi su alcuni treni la salva di due o tre controllori, che non esitano a buttare fuori che non ha biglietto cartaceo.

e402a
**
**

#2270 Messaggio da e402a » ven 07 set 2018 14:27

Successo stamattina, messaggio giratomi da una mia amica, fresco fresco:
"Viaggio Verona-Milano centrale freccia rossa 9712. Controllore controlla biglietti a Verona tutto ok. Subito dopo Brescia controlla i biglietti ai nuovi viaggiatori.... ecco due senza biglietti ( in business) il controllore (donna) gli chiedi di seguirli fuori dalla carrozza, lo fanno ... gli chiedi i documenti non li hanno....però lo smartphone si...Il controllore se ne va e penso tra me e me arrivati in stazione centrale ci sarà la polizia ad attenderli quantomeno per verificarne l’identità..... Nulla scendono indisturbati e felici e io dico anche liberi di delinquere!!!!!!!
Viva l’Italia, e io pago tutte le tasse essendo dipendente per avere sicurezza e un minimo di servizi e invece nulla!!!!
Davvero non so cosa pensare. Ma come finirà sto paese?"
Se qualcuno volesse scrivere la risposta alla.sua domanda, gliela farò avere!

MedieDistanze
**
**

#2271 Messaggio da MedieDistanze » ven 07 set 2018 16:05

Io ad esempio proporrei di finanziare maggiori controlli introducendo una tassa sui puntini di sospensione e sui punti esclamativi.
:sofa:
BASTA con l'IPO mattutina
Sciopero: le Frecce circoleranno regolarmente. Come i tuoi attributi, caro utente del servizio universale!

sr
Località: milano (a est del Lambro Meridionale e a ovest della roggia Ticinello)

#2272 Messaggio da sr » ven 07 set 2018 16:06

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ne approfitto prima che vengano tassati!!!!!)
CONFRATELLO DELLA LOGGIA DEL CALAMARO®
Fondatore del CRRZFTz©
Comitato Richiesta Relazioni Zingarate Ferroviarie Tz

Andate in Transalp!

MedieDistanze
**
**

#2273 Messaggio da MedieDistanze » ven 07 set 2018 16:23

I poteri forti™ hanno già acquisito il tuo IP e provvederanno ad addebitare l'importo di €350 per abuso di punteggiatura direttamente sul tuo conto corrente.
L'importo verrà destinato al FECLCII (fondo europeo per la clc agli immigrati irregolari) ai sensi del regolamento CE 1371/2007.
BASTA con l'IPO mattutina
Sciopero: le Frecce circoleranno regolarmente. Come i tuoi attributi, caro utente del servizio universale!

XauMankib
*
*

#2274 Messaggio da XauMankib » ven 07 set 2018 17:34

In assenza di resistenza, il controllore si limita a interrompere loro il viaggio alla prima fermata disponibile. Solo in caso di resistenza contattano la Polfer.
Ovviamente, biglietto a bordo a prezzo intero per la tratta coperta.

Rispondi