Treni e ferrovie in Alto Adige

Nuove imprese, gare, orari, contratti di servizio, personaggi

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
Avatar utente
facce
**
**
Messaggi: 1300
Iscritto il: lun 06 ago 2012 15:32
Località: 127.0.0.1

Re: Treni e ferrovie in Alto Adige

#2341 Messaggio da facce » dom 23 set 2018 19:48

RF ha scritto:
sab 22 set 2018 15:27
Per farli correre in Italia bisogna anche omologarli … e coi tempi e costi che servono non so quanto ne valga la pena, possono già ora usare i normali Flirt
E verranno omologati, qual è il problema? I FLIRT ad oggi servono in altre relazioni
S1 S3 S9 R MXP
Trenitalia. Coincidenze? Io non credo.
..."Prossima fermata: Milano Cadorna, centro città."...

Avatar utente
RF
**
**
Messaggi: 3094
Iscritto il: sab 10 mag 2008 10:44
Località: Treviso

Re: Treni e ferrovie in Alto Adige

#2342 Messaggio da RF » lun 24 set 2018 11:52

L'avevo scritto, i tempi che ci vogliono per l'omologazione, che se sono come per i CAF friulani hai voglia

daprisse
*
*
Messaggi: 180
Iscritto il: sab 27 mag 2017 8:02
Località: Villach (AT)

Re: Treni e ferrovie in Alto Adige

#2343 Messaggio da daprisse » lun 24 set 2018 21:21

Comunque, la procedura che dovevano fare i CAF non è da considerare "standard". Consegna ritardata, poi erano bloccati per più di un anno in Austra, dovevano rifare la software, ... Speriamo che vada meglio per i nuovi Talent 3.

Avatar utente
facce
**
**
Messaggi: 1300
Iscritto il: lun 06 ago 2012 15:32
Località: 127.0.0.1

Re: Treni e ferrovie in Alto Adige

#2344 Messaggio da facce » lun 24 set 2018 21:41

Molto probabilmente OBB e Bombardier avranno stilano una dead line in modo da stare nei tempi giusti e avere i Talent omologati in tempo per l'inizio dei Malles-Innsbruck, probabilmente i primi modelli pre-serie usciranno tra non molto e si partirà con le prove
S1 S3 S9 R MXP
Trenitalia. Coincidenze? Io non credo.
..."Prossima fermata: Milano Cadorna, centro città."...

Avatar utente
RF
**
**
Messaggi: 3094
Iscritto il: sab 10 mag 2008 10:44
Località: Treviso

Re: Treni e ferrovie in Alto Adige

#2345 Messaggio da RF » mar 25 set 2018 12:46

daprisse ha scritto:
lun 24 set 2018 21:21
Comunque, la procedura che dovevano fare i CAF non è da considerare "standard". Consegna ritardata, poi erano bloccati per più di un anno in Austra, dovevano rifare la software, ... Speriamo che vada meglio per i nuovi Talent 3.
Ti riferisci agli ultimi arrivati CAf ETR 564, ma già prima per i 563 ci avevano impiegato un sacco di tempo per omologarli


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: paolotito1973 e 3 ospiti