ETR 470 (I)

Treni, locomotive, carrozze, carri, tecnica dei rotabili.

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
Avatar utente
massimo
**
**
Messaggi: 1869
Iscritto il: ven 20 ott 2006 11:35
Località: Roma

Re: ETR 470 (I)

#16 Messaggio da massimo » ven 27 lug 2018 13:46

Comunque secondo il mio modestissimo parere, sui 4** va fatto un ragionamento complessivo, mi si dice che portare i 9 460/3 a livello dei 485 è praticamente impossibile o quasi inoltre hanno assetto cassa disattivato quindi praticamente inutili sulle linee che attualmente servono, i 470 sono soltanto 5 e con assetto cassa disattivato, in questa logica tanto meglio dedicarti alle linee greche se ha un senso, i restanti 15 485 non sono sicuramente sufficienti a dare un servizio adeguato ai collegamenti dove potrebbero essere utilizzati, i 18 700 non sono pendolanti quindi saranno dedicati spero a collegamenti logici.
Per concludere tutti vanno dotati di sistema AI e pare solo i 485 adattati a 3 classi con bistrot.

Avatar utente
Versilia
*
*
Messaggi: 820
Iscritto il: sab 20 dic 2003 9:14
Località: Viareggio(LU) - dove non abbiamo mai pensato di bere la nafta

Re: ETR 470 (I)

#17 Messaggio da Versilia » ven 27 lug 2018 14:09

Allora forse era meglio comprare qualche Pendolo in più...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti