Avvistamento intercity notte (?) sull'Adriatica

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
pietrotico
**
**

Re: Avvistamento intercity notte (?) sull'Adriatica

#31 Messaggio da pietrotico » lun 27 ago 2012 12:27

chicc0zz0 ha scritto:Mica deve essere per forza colpa del pdb.. poteva anche essere un problema di tenditura tra loc e carrozze o proprio la loc che strappava..
Non saprei. Però sono dell'opinione che i macchinisti francesi siano un poco più rudi (o forse semplicemente le caratteristiche della loco). Anche 2 anni fa c'era da tenersi parecchio lungo i binari francesi....

Strix Hexe
**
**
Località: Girando il mondo ho partecipato al sabbah della Lux obnubilata nella notte di capodanno

#32 Messaggio da Strix Hexe » lun 27 ago 2012 15:20

Anch'io confermo che nei miei viaggi in Francia su treni a materiale ordinario lo sballottamento è sempre stato notevolmente fastidioso.
Hexe, dòna italo veneta del bon zugo
Chi xè mona staga a casa!
Ite per exemplum, genus o mortale, dearum, gaudia nec cupidis vestra negate viris. Ut iam decipiant, quid perditis?

Alessandro99
**
**
Contatta:

#33 Messaggio da Alessandro99 » lun 27 ago 2012 15:32

Armamento o locomotive?

daucus
**
**
Località: Lontano, molto lontano, dall'Adige, dal Po e dal Piave

#34 Messaggio da daucus » mar 28 ago 2012 9:11

paolo656 ha scritto:ESCity81: ho visto la versione invernale e estiva solo adesso! :lol: :lol: :lol:
Una volta (metà 800) esisteva la quarta classe, come la terza ma senza vetri, illuminazione e riscaldamento.
vene soppressa anche perché d'estate nessuno prendeva la terza e d'inverno nessuno prendeva la quarta.
Messaggio in lingua toscana:
coloro che ignorano le "finezze" di tale lingua sono pregati dall'astenersi da considerazioni sul significato delle parole, che potrebbe essere diverso da quello delle altre lingue
NO moderatori razzisti e ignoranti

Strix Hexe
**
**
Località: Girando il mondo ho partecipato al sabbah della Lux obnubilata nella notte di capodanno

#35 Messaggio da Strix Hexe » mar 28 ago 2012 17:54

Da qualche parte ho letto che la quarta classe c'era anche sui treni delle ferrovie coloniali italiane in Eritrea ed era obbligatoria per gli indigeni.
Hexe, dòna italo veneta del bon zugo
Chi xè mona staga a casa!
Ite per exemplum, genus o mortale, dearum, gaudia nec cupidis vestra negate viris. Ut iam decipiant, quid perditis?

Rispondi