Viaggio in Europa 2015

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
pietrotico
**
**

Viaggio in Europa 2015

#1 Messaggio da pietrotico » gio 04 giu 2015 13:37

Ci siamo ragazzi: domenica si parte. La lunga e spasmodica attesa sta per finire. La mia annuale caccia ai treni merci di mezza Europa riprende per un viaggio di 15 gg che inizierà da Praga domenica 7 per terminare a Berlino il 21 (2 settimane di caccia intensa). Ringrazio chi mi ha dato le dritte per la Repubblica ceca. Ho deciso che nella mia 2 giorni pieni di Praga e dintorni (lunedì e martedì) rimarrò lungo la direttiva Praga/Pardubice/Brno e dintorni (viste 2 diverse stazioni appena dopo Pardubice che fanno al caso mio). Sono un poco a rischio perché guardando sui vari siti ho scoperto che la tratta è oggetto di lavori di (come diremmo da noi) Potenziamento Infrastrutturale proprio in questi mesi (lavori che termineranno entro fine mese). Non so se comportano deviazioni o soppressioni (sembra di no)... Da lì mi sposterò a Linz in Austria. Il resto ve lo dirò nei prossimi giorni visto che dovrei riuscire a pubblicare foto e messaggi grazie al WIFI degli alberghi che mi ospitano. Per comodità parto e rientro in aereo ma per il resto utilizzerò l'Interrail senior che mi è arrivato settimana scorsa..

Ae 4/7

Re: Viaggio in Europa 2015

#2 Messaggio da Ae 4/7 » mar 23 giu 2015 13:45

Per non andare OT nella discussione sull'Executive, è così peggiorata la ristorazione DB (saranno due o tre mesi che non ci mangio...)?
Forumista Chimico Simpatizzante|Dall'11.05.09 Aquila d'Oro - "Giù le mani dalle Officine" - No ai treni panoramici della Vigezzina (e ai Centovalli Express)!
Immagine

Rispondi