Il nuovo concetto di Lunga Percorrenza by DB(ag)

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
UluruMS

Re: Il nuovo concetto di Lunga Percorrenza by DB(ag)

#16 Messaggio da UluruMS » sab 17 feb 2018 10:06

Bene in generale direi, a volte meglio rispetto al previsto, al volte peggio, a volte con correzioni in itinere.
Ad esempio, han scoperto che facendo manutenzione agli ICE1 possono farli campare ancora e bene, così invece di radiarli li revamperanno; oppure che la nuova ABS ha portato più passeggeri del previsto, ovvero che piace la AV vera, ma non hanno treni abbastanza da 300kmh; che gli IC2 non sono né venuti bene ne pagati poco, ma infine funzionano o quasi; che gli ICE4 da 230kmh e 7 pezzi non si sa bene cosa farsene e combinato al traffico in crescita probabilmente farà sì che vengano tutti riordinati come ICE4 da 250kmh e 12 pezzi. Sono curiosissimo dei risultati di queste linee IC alternative e se eventualmente possano raggiungere cadenza oraria
"Ingegné, io mi licenzio!"
"Ma..perché? non si trova forse bene qui?"
"No, è che da me le littorine vanno a nafta; se lo vuole il carbone se lo cavi fuori lei..."

e402a
**
**

#17 Messaggio da e402a » sab 17 feb 2018 11:28

Bè, direi che i loro problemi son dovuti da uso intenso da parte della popolazione dei treni..certo che davvero ogni volta che vado in germania riesco ancora a meravigliarmi quanto il treno faccia parte della vita del popolo tedesco fin dalla tenerissima età....la Waldbahn è stata una piacevolissima sorpresa!!

UluruMS

#18 Messaggio da UluruMS » sab 17 feb 2018 20:30

Il “dimenticarsi” di fare manutenzione ai treni c’entra solo col volere avere i bilanci belli puliti da spese correnti e pure in conto capitale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ingegné, io mi licenzio!"
"Ma..perché? non si trova forse bene qui?"
"No, è che da me le littorine vanno a nafta; se lo vuole il carbone se lo cavi fuori lei..."

Rispondi