Inaugurazioni ICE

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
Tz

Inaugurazioni ICE

#1 Messaggio da Tz » ven 06 lug 2018 21:13

Inaugurazione del servizio ICE con viaggio sul primo ICE in servizio commerciale da Amburgo a Monaco via le due linee veloci esistenti: Hannover-Wurzburg e Mannheim-Stoccarda.
Era il 1991... mi sembra ieri... :roll:

https://youtu.be/IxgsJekRwa8
Saluti Tz

In pensione penalizzato a vita per aver fatto il macchinista !
FOLle inventore della: Stella di Valenza - AV Arno-Maremmana - AV Mediopadana - linea S Circolare di Milano - Zig-Zag LP/AV piemontese.
TAV FOREVER !

Lirex
**
**

Re: Inaugurazioni ICE

#2 Messaggio da Lirex » sab 07 lug 2018 9:48

Adesso potresti trasferirti in Cina e seguire le inaugurazioni AV, oramai siamo al ritmo di una linea al mese, dai miei conti siamo sopra i 23500 km di AV
Oppure puoi programmare un viaggio in Marocco ( forse parte quest' anno) oppure in Arabia Saudita ( forse parte in Agosto.... ma prima devi fare un giro in moschea.... e in ospedale..... :sofa: )

Tz

Re: Inaugurazioni ICE

#3 Messaggio da Tz » sab 07 lug 2018 12:29

Per prima cosa dovrei riuscire a rifare il passaporto... ho iniziato a marzo e forse riuscirò ad averlo per Natale... poi controllare la salute... poi avere il nulla osta della moglie... e meno male che mia madre, 92 anni, sono riuscito a metterla al ricovero... ovvero quando hai i denti non hai il pane e quando hai il pane non hai più i denti... :wall:
Saluti Tz

In pensione penalizzato a vita per aver fatto il macchinista !
FOLle inventore della: Stella di Valenza - AV Arno-Maremmana - AV Mediopadana - linea S Circolare di Milano - Zig-Zag LP/AV piemontese.
TAV FOREVER !

Rispondi