Trenitalia, rimborso integrale per... | Del 07/09/18

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
TEE68
**
**

Re: Trenitalia, rimborso integrale per... | Del 07/09/18

#46 Messaggio da TEE68 » gio 13 set 2018 13:37

Però non è una critica ad Alessandro, assolutamente; sono stato 33 anni a contatto in vario modo con comunicazione aziendale, o comnque con persone che per qualche ragione sposano le giustificazioni della politica aziendale.

Alessandro99
**
**
Contatta:

Re: Trenitalia, rimborso integrale per... | Del 07/09/18

#47 Messaggio da Alessandro99 » ven 21 set 2018 3:05

TEE68 ha scritto:
gio 13 set 2018 13:33
Ecco pronta la versione filoaziendalista tramite Alessandro 99 ..... adesso arriverà anche la giustificazione della eliminazione delle comunicazioni ecc. su Settebagni - Orte Sud. Vediamo chi si fa avanti.
No, non è una versione filoaziendalista... era semplicemente per farti presente che il plastico ferroviario è una cosa e la circolazione ferroviaria nella realtà è tutt’altro.
Non ti avrei detto nulla se mi avessi citato altre linee dove la banalizzazione è un bene e potrebbe servire molte volte ad evitare rotture di scatole ed imbucamenti ma fra tutte le linee che mi puoi citare mi vai a citare la linea tra Trastevere e Tuscolana... ma quale poi ? La Locale? La Grosseto?
Con i taf ogni 5 minuti? Per cosa si renderebbe necessaria a tuo parere la marcia parallela?
No perchè se mi porti esempi concreti di circolazione e gestione dei conflitti ben vengano... a questo punto son curioso di sentire la tua versione perchè sennò si tratta di un attacco gratuito evitabilissimo

Rispondi