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#31 Messaggio da IC » mar 17 gen 2006 14:43

ho trovato anche foto della 030
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#32 Messaggio da Astride » mar 17 gen 2006 14:48

Allora probabilmente all'inizio avevano problemi di approvigionamento :lol: . Io ho una foto della 015 nuova di fabbrica con l'automatico. :ciao:

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#33 Messaggio da ALDn32 » mar 17 gen 2006 17:49

IC ha scritto:ho trovato anche foto della 030
la 030 è uscita di fabbrica nel 1999 con gancio automatico... mai equipaggiata di gancio tradizionale!
come diceva astride,fino alla 014,poi riconvertite nel 2000!
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#34 Messaggio da fra74 » mar 17 gen 2006 17:57

Ah si?

E questa foto allora?

Immagine

Siccome la foto è stata fatta in occasione di Innotrans a berlino può anche essere che l'avessero equipaggiata per l'occasione, ma non puoi dire che non è mai stata equipaggiati di organi di aggancio tradizionali ;)
Ultima modifica di fra74 il mar 17 gen 2006 18:00, modificato 1 volta in totale.

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#35 Messaggio da ALDn32 » mar 17 gen 2006 17:59

com'è possibile???
la 030 è l'unica forse? ::-?:
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#36 Messaggio da fra74 » mar 17 gen 2006 18:01

Ho aggiunto una cosa al mio post, che forse potrebbe essere la spiegazione... però è una mia speculazione ;)

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#37 Messaggio da Astride » mar 17 gen 2006 18:21

La spiegazione di fra74 credo proprio che sia quella giusta :wink:

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#38 Messaggio da fra74 » mar 17 gen 2006 18:25

Beh ogni tanto capiterà pure a me di dire una cosa giusta no? 8) :lol:

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#39 Messaggio da W Fs » mar 17 gen 2006 20:40

ETR 243 ha scritto:Ben ritrovati a tutti!!!!

Attualmente, gli ordini prevedono una fornitura di 388 machine complessive. Esiste però un'opzione di ulteriori 100 unità (che le farebbe divntare il gruppo + numeroso di sempre), che servirebbero per il traino dei convogli composti dai nuovi P.R. di futura ordinazione (circa 1000 unità).
P.R. nuove? cosa hanno di diverso dalle attuali?
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#40 Messaggio da E412 » mar 17 gen 2006 21:00

IC ha scritto:da partedelpdm....fa schifo a livello ventilzione...rimoroassissima e non regolabime...per il resto se la cava...il rubinetto del freno elettronico è una figata pazzesca! quelle con l'scmt...hanno vuto la gewniale idea di far fare le scariche dell'autotest in corridoio...da perderci l'udito...
per laleva lca...che io sappia...ti dicono di metterla sempre a fondo....poi ....si regola lei...mha>?
Della ventilazione avevo sentito che era rumorosa. Ma la regolazione non dovrebbe essere automatica? (sulle solite 3 temperature praticamente inutili)
Quanto alla scarica, beh, il package pneumatico è in corridoio, c'è poco da fare :wink:
LCA: certo che si regola lei. Ma l'elettronica predittiva non l'hanno ancora inventata, quindi se l'aderenza è ok la macchina schizzerà a razzo fuori dalla stazione, in caso contrario a schizzare sarà la sabbia dalle sabbiere! :D

x fra: credo anch'io. Mai saputo di una 030 con gancio tradizionale, poi...

x Fs: di diverso hanno che sono vetture nuove, costruite per il medio raggio secondo gli standard attuali. Tmf (treno a media frequentazione) lo avevano ribattezzato. Non so se arriverà...

Ciao!

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#41 Messaggio da alby81 » mar 17 gen 2006 22:05

In corridoio c'è molto rumore (compressori rotativi i maggiori responsabili), ma alla fine ci si deve stare per breve tempo per includere/escludere il SCMT e/o girare il telecomando con la chiave di banco... e la ventilazione del reostato di frenatura non ha niente a che vedere con l'interno... suvvia... come caxxo vi potete lamentare del comfort in cabina delle E.464? :lol: :? :roll:


Per il tipo di gancio, attualmente le unità TI montano solo il gancio automatico lato testata aerodinamica.
E.646.127: unità  su cui si sperimentò l'aggancio automatico.

:ciao:

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#42 Messaggio da TkMatt » mer 18 gen 2006 14:14

alby81 ha scritto:In corridoio c'è molto rumore (compressori rotativi i maggiori responsabili), ma alla fine ci si deve stare per breve tempo per includere/escludere il SCMT e/o girare il telecomando con la chiave di banco... e la ventilazione del reostato di frenatura non ha niente a che vedere con l'interno... suvvia... come caxxo vi potete lamentare del comfort in cabina delle E.464? :lol: :? :roll:
mettere il DIS in corridoio è stata una boiata
mettere la zona in corridoio è stata una boiata :roll:

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#43 Messaggio da alby81 » mer 18 gen 2006 14:22

Il comfort di una macchina si misura in corridoio o dove si fa condotta, ossia in cabina? :lol: :lol: :lol:

Se poi vogliamo trovare difetti a tutti i costi troviamoli, ma anche nelle altre macchine moderne, in corridoio c'è un baccano infernale... ma se proprio proprio non si riesce a sopportare il rumore si possono sempre spegnere un attimo i GS (anche se non è del tutto salutare per la macchina). 8) 8) 8)

Ad ogni modo in cabina, secondo me, il comfort della E.464 è da 9!!! :wink: :wink: :wink:
E.646.127: unità  su cui si sperimentò l'aggancio automatico.

:ciao:

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#44 Messaggio da sr » mer 18 gen 2006 14:45

fra74 ha scritto:Beh ogni tanto capiterà pure a me di dire una cosa giusta no? 8) :lol:
Anche un orologio fermo segna 2 volte al giorno l'ora esatta! (se non è digitale) :wink: :lol:
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#45 Messaggio da quadro88 » mer 18 gen 2006 14:50

Il comfort delle 464 è da 10, caro Alby: pare di viaggiare in macchina, e si sta comodi!
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