[foto] Nessun problema di sagoma limite

Quello che non abbiamo voluto cancellare
Autore
Messaggio
photorail
*
*
Messaggi: 517
Iscritto il: sab 20 dic 2003 13:32
Località: ndomepare

#16 Messaggio da photorail » gio 19 lug 2007 15:16

Saranno fogne, saranno carnevalosi, ma in USA hanno capito da una vita che le merci devono viaggiare su ferro.......qua da noi.......

E le merci per percorrere 5000km impiegano - coi cessi lenti e mangiagasolio - 3/4gg....mica si lamentano dei ritardi e occupano i binari.

Ultima cosa: gli ultimi cessi mangiagasolio usciti hanno potenze intorno ai 4400kW, equipaggiamenti elettronici da paura, controllo e risoluzione guasti via satellite in contatto con la casa costruttrice online e motori sviluppati per inquinare sotto la severa soglia imposta dal governo (Kyoto è un altro discorso).

Quante 445 ci vogliono per fare 4400kW????

Avatar utente
428 pirata
**
**
Messaggi: 1070
Iscritto il: lun 16 mag 2005 22:30
Località: Colle di Val d'Elsa

#17 Messaggio da 428 pirata » gio 19 lug 2007 15:23

photorail ha scritto:
Quante 445 ci vogliono per fare 4400kW????
Quasi 4.... :lol:
Andrea

BEIGE ARANCIO VIOLA®

Avatar utente
Roby E656 V Serie
**
**
Messaggi: 1592
Iscritto il: lun 07 mag 2007 7:44
Località: fra Tanaro e Bormida e fra Stura e Gesso

#18 Messaggio da Roby E656 V Serie » gio 19 lug 2007 15:26

in italia non sono servite e non servono tuttora loco diesel con prestazioni tipo americano.
le nostre linee a trazione termica sono sempre state relegate a ruoli secondari e le prestazioni delle "caffettiere" nostrane D343/443/345/445 sono più che sufficienti...
:wink:
COMPARE DEL CHEESEBURGER e CONFRATELLO DELLA LOGGIA DEL CALAMARO®
UOMO del CHIODO®
Socio FerAlp Team - Bussoleno Nonché 50% del Duo Svacco. 8--)
"...Auguri e figli FUFI !!!" :mrgreen:

Avatar utente
428 pirata
**
**
Messaggi: 1070
Iscritto il: lun 16 mag 2005 22:30
Località: Colle di Val d'Elsa

#19 Messaggio da 428 pirata » gio 19 lug 2007 15:27

Insomma...qualche tratto da 160 c'è...e poi le più "nuove" D445 sono del 1985/88
Andrea

BEIGE ARANCIO VIOLA®

Avatar utente
Roby E656 V Serie
**
**
Messaggi: 1592
Iscritto il: lun 07 mag 2007 7:44
Località: fra Tanaro e Bormida e fra Stura e Gesso

#20 Messaggio da Roby E656 V Serie » gio 19 lug 2007 15:32

428 pirata ha scritto:Insomma...qualche tratto da 160 c'è...e poi le più "nuove" D445 sono del 1985/88
progettare e costruire un gruppo di macchine per "qualche" tratto da 160 mi pare un po' dispendioso e un tantino inutile.
le D445 sono state costruite principalmente per alienare le anziane ed obsolete D341/342 e nel contempo poterle utilizzare in chiave più moderna con i servizi vicinali
:wink:
COMPARE DEL CHEESEBURGER e CONFRATELLO DELLA LOGGIA DEL CALAMARO®
UOMO del CHIODO®
Socio FerAlp Team - Bussoleno Nonché 50% del Duo Svacco. 8--)
"...Auguri e figli FUFI !!!" :mrgreen:

Avatar utente
428 pirata
**
**
Messaggi: 1070
Iscritto il: lun 16 mag 2005 22:30
Località: Colle di Val d'Elsa

#21 Messaggio da 428 pirata » gio 19 lug 2007 15:34

Sì ma allora rimotorizziamole almeno...
Andrea

BEIGE ARANCIO VIOLA®

Avatar utente
Roby E656 V Serie
**
**
Messaggi: 1592
Iscritto il: lun 07 mag 2007 7:44
Località: fra Tanaro e Bormida e fra Stura e Gesso

#22 Messaggio da Roby E656 V Serie » gio 19 lug 2007 15:35

428 pirata ha scritto:Sì ma allora rimotorizziamole almeno...
perfettamente daccordo!
:wink:
COMPARE DEL CHEESEBURGER e CONFRATELLO DELLA LOGGIA DEL CALAMARO®
UOMO del CHIODO®
Socio FerAlp Team - Bussoleno Nonché 50% del Duo Svacco. 8--)
"...Auguri e figli FUFI !!!" :mrgreen:

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti