Foto dalla Sardegna - AGGIORNAMENTO DEL 04/07/2007 con scoop

Quello che non abbiamo voluto cancellare
Autore
Messaggio
exp826
**
**
Contatta:

#46 Messaggio da exp826 » mer 04 lug 2007 19:18

C'è da divertirsi in Sardegna però! :lol: :shock:
Presidente (a metaglio) Associazione Ferrovie in Calabria
Addio Marco...

ETR 243
*
*

#47 Messaggio da ETR 243 » mer 04 lug 2007 20:18

Matteo1897 ha scritto:Spero tu stia scherzando..
In Sardegna c'è finito persino l'ETR-221, imbarcato (immagino) a Civitavecchia e demolito a Chilivani, in compagnia di svariate E-636...

Inoltre, divese vetture "continentali" vanno alla Keller per revisione, compresi i 2P.
ETR 243
( ETR 202>ETR 225>ETR 243)

Strade ferrate sarde
*
*
Località: Serramanna, pkm 31+080 linea Cagliari - Golfo Aranci

#48 Messaggio da Strade ferrate sarde » gio 05 lug 2007 7:28

Jacopo Fioravanti ha scritto:Strade Ferrate Sarde, abiti lì: passi per lo scoop, ma a fare le foto vacci quando c'è il sole :wink: ... Foto così in Sardegna lasciale ai poveri continentali che vengono una settimana l'anno e devono tenersi il tempo che trovano...
Purtroppo non sempre posso andare a fotografare quindi mi devo arrangiare col meteo che trovo, magari avere tutte quelle ore a disposizione!

Strade ferrate sarde
*
*
Località: Serramanna, pkm 31+080 linea Cagliari - Golfo Aranci

#49 Messaggio da Strade ferrate sarde » gio 05 lug 2007 7:32

Strade ferrate sarde ha scritto:
Jacopo Fioravanti ha scritto:Strade Ferrate Sarde, abiti lì: passi per lo scoop, ma a fare le foto vacci quando c'è il sole :wink: ... Foto così in Sardegna lasciale ai poveri continentali che vengono una settimana l'anno e devono tenersi il tempo che trovano...
Purtroppo non sempre posso andare a fotografare quindi mi devo arrangiare col meteo che trovo, magari avere tutte quelle ore a disposizione!
PS: la foto dell'ESCI mi è venuta così male perchè dopo aver fotografato l'incrocio avevo già spento tutto, poi con la coda dell'occhio ho visto in lontananza la GC e ho fatto il possibile.
E' già un miracolo che sia riuscito a riaccendere la macchina in tempo, figuriamoci preparare la posa!!!

Ichnusa
^_^
^_^

#50 Messaggio da Ichnusa » gio 05 lug 2007 15:14

Mi stavo perdendo questo topic!
Son contento che i lavori di raddoppio proseguando speditamente, si spera finiscano presto, è la prima cosa sensata è utile che fanno da tempi immemorabili!
Bravissimo SFS, belle foto e un paio di chicche notevoli! Grazie mille ;)
Il Basso di Genova ha scritto: Farei gentilmente notare che il Regno di Sardegna è sparito da un pezzo e, loro malgrado, i Sardi sono sotto la giurisdizione dell'Impero Roman.. ehm.. della Repubblica Italiana.
Nostro malgrado, per l'appunto!

Bloccato