L' ultimo gioiello Sul trenino che ha trasformato Copenaghen

Il forum sulle metropolitane.

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
gbelogi
**
**

#16 Messaggio da gbelogi » mar 04 dic 2007 23:15

Proprio dei bambini.

Nego anche io assolutamente di essere andato a Torino da Milano via AV solo per fare un giro sulla metropolitana appena inaugurata. Infatti ho anche comprato un gelato, prima di tornare a Milano. Via AV.
100 % Guaranteed Friend of the USA
Italia 2018: piccole isole di buoni risultati economici, efficienza e buone pratiche in un oceano di inefficienza e declino morale ed economico.

sr
Località: milano (a est del Lambro Meridionale e a ovest della roggia Ticinello)

#17 Messaggio da sr » mer 05 dic 2007 9:22

Io non ci sono ancora andato!ImmagineImmagineImmagine
(sia sulla AVImmagine, che sul metro di TorinoImmagine)
CONFRATELLO DELLA LOGGIA DEL CALAMARO®
Fondatore del CRRZFTz©
Comitato Richiesta Relazioni Zingarate Ferroviarie Tz

Andate in Transalp!

ALe 501
*
*

#18 Messaggio da ALe 501 » ven 07 dic 2007 15:10

gbelogi ha scritto:Proprio dei bambini.

Nego anche io assolutamente di essere andato a Torino da Milano via AV solo per fare un giro sulla metropolitana appena inaugurata. Infatti ho anche comprato un gelato, prima di tornare a Milano. Via AV.
l'avevamo fatto anche noi con elementi brutti e cattivi del forum proprio in occasione della prima notte olimpica..
c'erano un cunese e un milanese che per privacy non cito che scollavano i bambini dal vetro e dopo averli "resi innoqui" si collocavano a loro volta con la faccia schiacciata al vetro!

domanda prettamente stronza: ma atm e ansaldo hanno preso in gestione la linea per
a- guadgnarci spudoratamente e peggiore il servizio
b- farla fallire e recuperare treni e sistema e portarli a milano(visti i cronici ritardi della stessa ansaldo nel produrre treni, con il rischio di avere la metro e non i treni)
c- fare bella figura

marbo
*
*
Contatta:

#19 Messaggio da marbo » lun 17 dic 2007 21:43

80Express ha scritto:Ma la metro C di Roma?
vuoi dire se anche la metro C avrà lo stesso sistema? me lo sono chiesto anch'io, dato che mi pare che ansaldo abbia vinto la gara per i treni della C. qualcuno sa qualcosa?

fra74
**
**

#20 Messaggio da fra74 » mer 19 dic 2007 23:06

Le società coinvolte sono di fatto le stesse di Copenhagen e Milano, quindi mi sembra evidente che il sistema sarà se non identico, molto simile. L'unica vera differenza sarà la lunghezza dei treni probabilmente

Rispondi