[ BRESCIA ] Metropolitana

Il forum sulle metropolitane.

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
GM
*
*

Re: [ BRESCIA ] Metropolitana

#1441 Messaggio da GM » mer 25 apr 2018 14:04

E412 ha scritto:
ven 20 apr 2018 18:57
- ho il sospetto che la copertura delle scale non la faranno
Mi informano che la copertura dell'ingresso della fermata "Metro - Stazione FS" sarà fatta come tutte le altre, hanno deciso di finire prima il collegamento interrato e poi di fare i lavori per la copertura.
GM

Non mi piacciono i forum senza foto
Biglietto con codice a barre bidimensionale elettronico,
tornelli sia per accedere ai binari sia per uscire dalla stazione a fine viaggio.

E412
Moderatore
Moderatore
Località: Fermo in linea per un guasto agli impianti di circolazione. W RFI! :)

#1442 Messaggio da E412 » gio 26 apr 2018 8:59

Si, quello si.
Però curiosamente settimana scorsa hanno ripiastrellato (per la seconda volta) il buco che ospita l'inizio di uno dei pali di fondazione della copertura (che avevano iniziato a costruire, prima di dare il via ai lavori del collegamento). Per questo mi è venuto il sospetto che la cosa fosse stata stralciata ::-?:

And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking, racing around to come up behind you again
The sun is the same in a relative way but you're older, shorter of breath and one day closer to death

I'm pushing one elephant up the stairs

GM
*
*

#1443 Messaggio da GM » mer 09 mag 2018 17:45

Altre foto del nuovo sottopassaggio Stazione Brescia AV e collegamento con Metropolitana

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
GM

Non mi piacciono i forum senza foto
Biglietto con codice a barre bidimensionale elettronico,
tornelli sia per accedere ai binari sia per uscire dalla stazione a fine viaggio.

dedorex1
**
**

#1444 Messaggio da dedorex1 » mer 09 mag 2018 18:01

Le pareti blu sono in lamiera? belle, ma mi sembrano facilmente ammaccabili... ::-?:
PS il "lucernario" della metro di BS è sempre da sturbo...
Adoratore della fu Trimurti DelrioCascettaGentile
Fondatore del DelrioSantoSubito Club (NB iscrizioni attualmente sospese per previsto taglio contributi TPL 2017)

E412
Moderatore
Moderatore

#1445 Messaggio da E412 » gio 10 mag 2018 10:09

Non mi pare, ma appena mi capita ci sbatto la testa e vi dico :mrgreen:
Se ho capito bene, è invece un pelo bizzarra la logica di funzionamento dell'ascensore principale: dal nuovo ingresso al mezzanino si può prenotare solo in discesa, mentre da bordo solo in salita. Solo che non è indicato, quindi se qualcuno salendo cambiasse idea al mezzanino (magari perchè la scala mobile è alquanto immobile), resterebbe fregato.

And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking, racing around to come up behind you again
The sun is the same in a relative way but you're older, shorter of breath and one day closer to death

E412
Moderatore
Moderatore

#1446 Messaggio da E412 » ven 11 mag 2018 10:25

Ho verificato e sono metalliche. E piuttosto leggere.

dedorex1
**
**

#1447 Messaggio da dedorex1 » ven 11 mag 2018 10:47

D'altra parte un'ammaccatura mi sembra già di vederla nella parete di fianco all'ascensore
Adoratore della fu Trimurti DelrioCascettaGentile
Fondatore del DelrioSantoSubito Club (NB iscrizioni attualmente sospese per previsto taglio contributi TPL 2017)

E412
Moderatore
Moderatore

#1448 Messaggio da E412 » mer 16 mag 2018 11:52

Ce n'è più d'una.
Hanno montato un monitor per le partenze all'ingresso del nuovo collegamento, per chi provene dalla metro.
Grafica RFI ma carattere minuscolo.

quattroe28
Località: sull'Arno nei pressi di dove entro il 2018 la tramvia avrebbe dovuto attraversarlo
Contatta:

#1449 Messaggio da quattroe28 » dom 20 mag 2018 8:07

domandina: dal punto di vista della sostenibilità economica, come siamo messi?
Finalmente avremo i binari Daucus per i treni metropolitani a Statuto, ma purtroppo non il tram a Gavinana
cari forumisti.... potreste smetterla di scrivere quell'orrore di "bho" e ritornare al classico ed esatto "boh"????????

E412
Moderatore
Moderatore

#1450 Messaggio da E412 » lun 21 mag 2018 16:41

Non ti so aiutare, sono rimasto parecchio indietro su quella questione e non so nemmeno se alla fine abbiano trovato il modo di soppiantare il mutuo della CP a tassi...poco agevolati.
Penso comunque che sia piuttosto tirata per i capelli. E la rete di superficie non è stata ancora modificata e la nuova gara per il tpl sono anni (dal 2011) che sarà 'il prossimo anno'.

Rispondi