Un esemplare unico | Del 02/07/10

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
Ferrovie.it
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7238
Iscritto il: ven 28 set 2007 3:41

Un esemplare unico | Del 02/07/10

#1 Messaggio da Ferrovie.it » ven 02 lug 2010 15:38

Ferrovie.it

mikebuongiorno.cargo
**
**
Messaggi: 1205
Iscritto il: sab 21 mag 2005 11:50
Località: Dolomiti - NORD Italia

Re: Un esemplare unico | Del 10/05/2010

#2 Messaggio da mikebuongiorno.cargo » sab 03 lug 2010 12:34

Mi sono sempre chiesto il perchè di questa "variante" unica.
Qualcuno mi sa per cortesia spiegare le differenze tra i 2 tipi di motorizzazione?
Grazie. Ciao.
Allegria!!
mikebuongiorno.cargo saluta per sempre il grande Mike


Re 460 074-8 Chi rimorchia di più?

Avatar utente
E412
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 37835
Iscritto il: sab 20 dic 2003 12:14
Località: Fermo in linea per un guasto agli impianti di circolazione. W RFI! :)

Re: Un esemplare unico | Del 10/05/2010

#3 Messaggio da E412 » lun 05 lug 2010 13:41

Concettualmente sono simili, l'Isotta dovrebbe essere un poco più piccolo.
Sul perchè del Cat ho sentito voci, ma non ho avuto conferme.

And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking, racing around to come up behind you again
The sun is the same in a relative way but you're older, shorter of breath and one day closer to death


I'm pushing one elephant up the stairs

loco_245
^_^
^_^
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 22 apr 2006 13:00

Re: Un esemplare unico | Del 10/05/2010

#4 Messaggio da loco_245 » mar 21 dic 2010 10:32

è il contrario l'isotta è piu grande come dimensioni il cat,piu piccolo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite