Soppressione R 2119 Milano C. - Livorno C. del 21/11/2017

Sezione dedicata a tutte le notizie aggiornate in tempo reale.

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
Alex_80
*
*
Contatta:

Soppressione R 2119 Milano C. - Livorno C. del 21/11/2017

#1 Messaggio da Alex_80 » gio 07 dic 2017 7:42

Il 21/11/2017 il R 2119 Milano C. (17:05) - Livorno C. è stato interamente soppresso, anche se dalla informazioni di ViaggiaTreno sembrerebbe sia stato sostituito da un altro treno con numerazione diversa (che non ricordo) e stessa traccia, eccetto l'allungamento di percorso via Milano Greco Pirelli, con un ritardo in partenza da Milano C. di circa 1 ora.

Non conosco i motivi esatti della soppressione, però ho sentito parlare di "problemi al materiale rotabile" e di "triangolazione a Milano Greco Pirelli", quindi posso ipotizzare un guasto al telecomando, risolto con retrocessione fino a Milano Greco Pirelli per poi proseguire regolarmente, però mi sembra che in testa ci fosse il locomotore, quindi ciò escluderebbe il problema al telecomando?

Avete notizie più precise a riguardo di questa soppressione?
Cerco schemi quotati di segnali e oggetti ferroviari per la simulaz. della FI-SI ai giorni nostri, di cui cerco planimetrie aggiornate.
Conosco i siti Rotaie e RFI: però mancano tanti oggetti.
Ringrazio chi potrà aiutarmi contattandomi con MP o e-mail.

Tz

Re: Soppressione R 2119 Milano C. - Livorno C. del 21/11/2017

#2 Messaggio da Tz » gio 07 dic 2017 9:56

C'era bisogno di aprire un topic apposito ?
Saluti Tz

In pensione penalizzato a vita per aver fatto il macchinista !
FOLle inventore della: Stella di Valenza - AV Arno-Maremmana - AV Mediopadana - linea S Circolare di Milano - Zig-Zag LP/AV piemontese.
TAV FOREVER !

Rispondi