Alpini/Treviso 2017....e quella Tirchia della Serracchia!

Sezione dedicata a tutte le notizie aggiornate in tempo reale.

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
RF
**
**

Re: Alpini/Treviso 2017....e quella Tirchia della Serracchia!

#46 Messaggio da RF » mer 24 mag 2017 21:26

Ma stai zitto, va, che hanno fatto schifo su tutti i fronti, il tutto andava fatto in un piano organico con tutti i mezzi a disposizione possibile, non con un Minuetto qua e uno la, continua a difendere l'indifendibile ( la balla "era pronta a far fronte a un flusso di 100mila" ah aha ahah) e a non vedere l'evidenza che ormai sei famoso in rete :wall:

Aln
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#47 Messaggio da Aln » dom 28 mag 2017 9:57

I disagi che ci sono stati con l'adunata a Treviso, in particolare sabato, li ho vissuti in prima persona e ne ho scritto pubblicamente prima di altri come certamente saprai per avermi definito "famoso in rete" e sia ben chiaro che, detto da persone come te, lo considero un attestato di merito. Per ciò non posso rimanere zitto come mi chiedi, non vorrei cozzare nuovamente contro la tua suscettibilità, e ti ringrazio.
La realtà è che ci sono due modi di affrontare questa e altre questioni, e lo vediamo anche ora. Il primo è quello più facile e veloce, sempre pronto all'uso per i casi più disparati: dire "Trenitaglia fa schifo!", "RFI fa schifo!", "Sono tutte balle!", "Nella vera ferrovia di una volta queste cose non accadevano!" e così via. Il secondo è cercare di capire come stanno le cose nel mondo reale, smettendo di tollerare certe fregnacce di comodo (per esempio l'overbooking sui treni regionali per l'adunata, l'organizzazione dell'intero evento, e potrei continuare) e ponendo qualche interrogativo evidentemente scomodo, visto che è rimasto senza risposta (altro esempio, il post di qalimero poco più su).
»Niente è più profondamente italiano delle FS. E niente rispecchia i limiti e i difetti del nostro popolo più delle Ferrovie dello Stato.«

RF
**
**

#48 Messaggio da RF » dom 28 mag 2017 11:54

E già visto che sai tutto e che fai le veci dell'ufficio stampa di trenitaglia perché non ce lo dici te com'è la storia degli treni fatti fuori dal contratto di servizio, vuoi vedere che se i treni viaggiano strapieni i treni non si ripagano da soli senza bisogno dei famigerati sussidi che senza i quali li potremo mandare a casa tutti !! oltre al fatto che se non li fai a rimetterci la faccia sei solo tu
Che prevedevano forte afflusso lo hanno detto anche loro visto che di fronte alle stime avevano previsto fino a 100 mila arrivi, "….Basandosi proprio sull’esperienza vissuta in analoghi eventi" QUINDI LO SAPEVANO GIA' ...purtroppo … non prevedendo nessun rinforzo di treno e con un offerta da ridere, poi il fatto che avevano previsto di deviare tutti i treni merci per Mestre la dice lunga che avevano visto giusto …salvo mettere in pratica il resto…

Aln
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#49 Messaggio da Aln » dom 28 mag 2017 12:18

74 treni straordinari, in corso d'opera diventati 97, oltre agli altri treni ordinari con composizione rinforzata, secondo te sono - cito - "nessun rinforzo di treno". E sì, sono proprio io a rimetterci la faccia.
»Niente è più profondamente italiano delle FS. E niente rispecchia i limiti e i difetti del nostro popolo più delle Ferrovie dello Stato.«

RF
**
**

#50 Messaggio da RF » dom 28 mag 2017 13:26

Devi avere proprio il paraocchi acceccato dal qualche interesse …
Quei 74 treni deve essere un'altra balla , comunque è ripartita per i due giorni, in ogni caso avendo gli ….M42 sia di sabato che domenica so bene quel che dico e …allora sabato pomeriggio, visto che la Treviso-Udine era la linea più importante hanno fatto 1 SOLO straordinario Conegliano-Mestre 33581 a TV arrivato alle 19,42 con 70 minuti e ripartito 19,55, oltretutto ricordo di averlo anche visto ed era UN MISERABILE 464 + 5 PMD, oltretutto lo hanno mandato vuoto da Mestre avendo visto il dramma che si stava consumando non pensando a mezzi più capienti !
Il resto erano i TV-Bassano e qualche TV-PD come avevo già scritto, difficile arrivare a 74
Non ho voglia andarli a calcolare perché ne ho poca voglia, facciamo finta che è vero, mi basta sapere cosa "hanno fatto" sulla Udine !!

Bloccato