Non riporrei abbastanza fiducia nell'autista (non mi fido nemmeno di me stesso al volante), nelle condizioni dell'auto (manutenzione) e in caso di guasti del mezzo credo potrebbero presentarsi reali problemi per proseguire.
Moderatore: Redazione
al massimo mi faccio 600 km in regionale...ma anche io non mi fido degli estranei al volante.e se i soldi sono otto, sedici, ventiquattro, quarantotto, ottantasei?
Problemi con l'assetto cassa?Frenkie89 ha scritto:Ah, durante il mio ultimo viaggio ho avuto problemi all'auto...ed ho dovuto limitare la velocità...
Grande Puffo ha scritto:Problemi con l'assetto cassa?Frenkie89 ha scritto:Ah, durante il mio ultimo viaggio ho avuto problemi all'auto...ed ho dovuto limitare la velocità...:
Ehm...no...avevo dei motori esclusi!E412 ha scritto:Azionamento escluso?:
Si...AlnVT98 ha scritto:Nafta?
Mi sono effettivamente "auto-imbucato" in binario di precedenza (AUTOGRILLE412 ha scritto:Potevi fare un bel reset in linea...ovviamente, per mantenere lo spirito ferroviario, fermo sulla corsia di sorpasso dell'autostrada![]()
:
Poi vai in sofferenza per carico eccessivo per sovrappeso indotto passeggeriFrenkie89 ha scritto:Alcuni (ho letto dai feedback) offrono anche dei dolcetti fatti in casa durante il viaggio...prima o poi proverò anche io quest'opzione![]()
"Eh ma se ci mettono il veleno nei dolcetti??"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite