Brebemi Rivoltana Cassanese
Moderatore: Redazione
Brebemi Rivoltana Cassanese
Non riesco a trovare progetti/planimetrie anche di massima per i suddetti progetti.
Non ho mai visto la rete così avara di notizie, soprattutto per opere che sono almeno in parte in costruzione. Qualcuno ha idea di dove trovare qualcosa sulla futura rete stradale della parte Est di Milano?
Non ho mai visto la rete così avara di notizie, soprattutto per opere che sono almeno in parte in costruzione. Qualcuno ha idea di dove trovare qualcosa sulla futura rete stradale della parte Est di Milano?
100 % Guaranteed Friend of the USA
Italia 2018: piccole isole di buoni risultati economici, efficienza e buone pratiche in un oceano di inefficienza e declino morale ed economico.
Italia 2018: piccole isole di buoni risultati economici, efficienza e buone pratiche in un oceano di inefficienza e declino morale ed economico.
Re: Brebemi Rivoltana Cassanese
Quello è il punto di partenza, un sito che non fornisce alcuna informazione. Ma se uno vuole sapere poi la stada dove passa veramente, come fa a informarsi?
Occorre per forza andare nei comuni a cercare le cartine depositate? Un tizio mi ha detto che in avvicinamento a Milano la Rivoltana sarà costruita su viadotto per superare alcune rotonde. Saranno stati informati i cittadini che avranno la strada al secondo piano davanti a casa loro?
E in ogni caso, se Ravanator non riesce a trovare nulla, vuol dire che nulla esiste.
Occorre per forza andare nei comuni a cercare le cartine depositate? Un tizio mi ha detto che in avvicinamento a Milano la Rivoltana sarà costruita su viadotto per superare alcune rotonde. Saranno stati informati i cittadini che avranno la strada al secondo piano davanti a casa loro?
E in ogni caso, se Ravanator non riesce a trovare nulla, vuol dire che nulla esiste.
A dire la verità non mi sono impegnato più di tanto 
Ci sarebbe il portale per la via della regione, ma non so se si trova qualcosa
http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/

Ci sarebbe il portale per la via della regione, ma non so se si trova qualcosa
http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/
La pagina di Wikipedia ha un sacco di link esterni, forse qualcuno di essi può essere utile: http://it.wikipedia.org/wiki/BreBeMi
Tra l'altro scopro in questo momento che è in programma un'autostrada Bergamo - Lodi, interessante. E sarebbe ancora più interessante se il casello di Lodi fosse a Lodi, ma non voglio andare OT.
Tra l'altro scopro in questo momento che è in programma un'autostrada Bergamo - Lodi, interessante. E sarebbe ancora più interessante se il casello di Lodi fosse a Lodi, ma non voglio andare OT.

33% Trio Pluviofilo
- PENDOLINO
- **
La mancanza di una connessione diretta a Brescia fra BreBeMi e A4 mi pare una porcata.
Ma guarda che c'è l'interconnessione!
Basta guardare sulla home di www.brebemi.com per vedere che, venendo da Milano, puoi entrare direttamente in A4 prima del centro oppure entrarci tramite la "tangeziale sud"
Basta guardare sulla home di www.brebemi.com per vedere che, venendo da Milano, puoi entrare direttamente in A4 prima del centro oppure entrarci tramite la "tangeziale sud"
@Fra74
Grazier per il consiglio, silvia.regione.lombardia.it non è per niente male
Quello che manca è qualche disegno più dettagliato, in particolare sul raccordo tra Rivoltana e Cassanese che dovrebbe scavalcare il fascio di binari di Milano Smistamento.
Grazier per il consiglio, silvia.regione.lombardia.it non è per niente male
Quello che manca è qualche disegno più dettagliato, in particolare sul raccordo tra Rivoltana e Cassanese che dovrebbe scavalcare il fascio di binari di Milano Smistamento.
- PENDOLINO
- **
Io mi rifacevo alla voce di Wikipedia.
C'è scritto molto chiaramente che bisognerà passare dalla viabilità ordinaria (cioé pagare il pedaggio, percorrere un tratto libero, ripassare da un casello).
C'è scritto molto chiaramente che bisognerà passare dalla viabilità ordinaria (cioé pagare il pedaggio, percorrere un tratto libero, ripassare da un casello).
Effettivamente prima del raccordo BreBeMi-tangenziale c'è la barriera... gran cagata!
- E412
- Moderatore
- Località: Fermo in linea per un guasto agli impianti di circolazione. W RFI! :)
Al momento si, perchè il tratto autostradale che sta nascendo sul tracciato della sp19 sarà inizialmente gratuito.
Poi boh, bisogna vedere anche quanto ci metteranno a sistemare l'ultimo tratto prima di Brescia est.
Poi boh, bisogna vedere anche quanto ci metteranno a sistemare l'ultimo tratto prima di Brescia est.
And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking, racing around to come up behind you again
The sun is the same in a relative way but you're older, shorter of breath and one day closer to death
I'm pushing one elephant up the stairs
Sulla Rivoltana hanno cominciato, mi dicono, a piantare i pilastri per un viadotto che amplierà il tratto in prossimità di Rodano e di Limito di Pioltello.
Sulla Cassanese in presenza di Pioltello è comparso un cantiere che potrebbe essere propedeutico al tunnel che credo verrà costruito.
Sulla Cassanese in presenza di Pioltello è comparso un cantiere che potrebbe essere propedeutico al tunnel che credo verrà costruito.
Il ponte sull'Adda della Brebemi è stato posato per la direzione Est.
- Wilhem275
- **
- Contatta:
Toh, oggi si è scoperto a cosa serve la BreBeMi! 

Petizione per l'aborto postumo dei progettisti di Italferr
Rete Ferroviaria Italiana: perché a noi, la capacità, ci fa schifo.
Se non si vedono le immagini nei miei messaggi, per favore scrivetemi.
Rete Ferroviaria Italiana: perché a noi, la capacità, ci fa schifo.
Se non si vedono le immagini nei miei messaggi, per favore scrivetemi.
- E412
- Moderatore
- Località: Fermo in linea per un guasto agli impianti di circolazione. W RFI! :)
Tipo?
And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking, racing around to come up behind you again
The sun is the same in a relative way but you're older, shorter of breath and one day closer to death
I'm pushing one elephant up the stairs