[IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Moderatore: Redazione
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
I caccia in turno alla difesa dello spazio aereo devono decollare entro 5 minuti dall'allerta.
Oltre la linea gialla
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
I treni perdono le porte, gli aerei qualcos' altro!!!
http://www.cataniatoday.it/cronaca/aere ... -2015.html
http://www.cataniatoday.it/cronaca/aere ... -2015.html
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Intanto i dati confermano che il 2015 è stato l'anno più sicuro di sempre per il trasporto aereo, con esclusione degli atti deliberati (Germanwings e Metrojet).
100 % Guaranteed Friend of the USA
Italia 2018: piccole isole di buoni risultati economici, efficienza e buone pratiche in un oceano di inefficienza e declino morale ed economico.
Italia 2018: piccole isole di buoni risultati economici, efficienza e buone pratiche in un oceano di inefficienza e declino morale ed economico.
-
- *
- Messaggi: 306
- Iscritto il: ven 18 set 2015 8:52
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Aspettiamo i risultati dell'indagine sul volo 7K9268.
Ancora è troppo presto per dare retta ad indiscrezioni giornalistiche che provengono da fonti non propriamente affidabili.
Ancora è troppo presto per dare retta ad indiscrezioni giornalistiche che provengono da fonti non propriamente affidabili.
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Sia io che un altro FOLle abbiamo volato a New York sull'A380 di Emirates, che dire ottimo volo, sedili comodi e ampli, servizio impeccabile e aereo silenziosissimo.
unico peccato è che al ritorno il wi-fi e la connessione erano KO
unico peccato è che al ritorno il wi-fi e la connessione erano KO
Utente con problemi cronici con le sigle
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
C'e' nessuno che ha volato sui 787?
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
in italia c'è qualcuno che vola con il 787?
Per provarlo mi sa che devo andare a NYC con la LOT, c'era l'air canada che faceva il Toronto - Milano ma non lo trovo più
Per provarlo mi sa che devo andare a NYC con la LOT, c'era l'air canada che faceva il Toronto - Milano ma non lo trovo più
Utente con problemi cronici con le sigle
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
787 :
Air India su MXP e FCO
LAN su MXP per Santiago del Cile, con scalo a S.Paolo (Brasile)
Ethiopian su MXP e FCO, alterna a 767-757
Air India su MXP e FCO
LAN su MXP per Santiago del Cile, con scalo a S.Paolo (Brasile)
Ethiopian su MXP e FCO, alterna a 767-757
- E412
- Moderatore
- Messaggi: 39293
- Iscritto il: sab 20 dic 2003 13:14
- Località: Fermo in linea per un guasto agli impianti di circolazione. W RFI! :)
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Sarebbe carino anche un confronto 787-350.
Chi va in giro per il mondo a fare da cavia? Io posso contribuire attivamente ai costi con una pacca sulle spalle
Chi va in giro per il mondo a fare da cavia? Io posso contribuire attivamente ai costi con una pacca sulle spalle

And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking, racing around to come up behind you again
The sun is the same in a relative way but you're older, shorter of breath and one day closer to death
I'm pushing one elephant up the stairs
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Un collega polacco di mia moglie che è venuto a Chicago lo scorso Ottobre proprio con il 787 LOT, mi diceva di non aver viaggiato molto bene, posti scomodi, ma avendo il volo diretto, non aveva avuto altra scelta, visto che poi i biglietti li fà direttamente l'ufficio viaggi aziendale.
Devo dire che a me piace parecchio, e non solo a me,visto che il 350 pare ispirarsi come forme a lui:)...aspetto con ansia un confronto,in attesa di poterlo provare, chissà.
Devo dire che a me piace parecchio, e non solo a me,visto che il 350 pare ispirarsi come forme a lui:)...aspetto con ansia un confronto,in attesa di poterlo provare, chissà.
-
- *
- Messaggi: 306
- Iscritto il: ven 18 set 2015 8:52
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Mah... fare confronti tra il 350 ed il 787 è ancora prematuro.
Ci sono troppo pochi esemplari in circolazione e come sempre, sarà il mercato a decretare il successo.
A livello tecnico, il 787 dovrebbe essere superiore visto il peso notevolmente minore (circa 60 t.) che comporta di conseguenza minori consumi e necessità di piste più corte, però fin'ora ha avuto anche parecchie noie.
Io sono sempre favorevole alla filosofia Boeing, però questo 787 sembra nato un po' "storto".
Vedremo...
Ci sono troppo pochi esemplari in circolazione e come sempre, sarà il mercato a decretare il successo.
A livello tecnico, il 787 dovrebbe essere superiore visto il peso notevolmente minore (circa 60 t.) che comporta di conseguenza minori consumi e necessità di piste più corte, però fin'ora ha avuto anche parecchie noie.
Io sono sempre favorevole alla filosofia Boeing, però questo 787 sembra nato un po' "storto".
Vedremo...
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
l' A350 e il 787 non sono confrontabili perché appartengono a 2 categorie differenti sia a livello di pesi sia a capacità di carico.
Se vogliamo fare confronti per categoria, il 787 sarebbe a livello del 330 mentre il 350 con i 777-300ER
Se vogliamo fare confronti per categoria, il 787 sarebbe a livello del 330 mentre il 350 con i 777-300ER
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Se confronti il comfort di viaggio si pero'.
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Tra 777-300ER e A380 (entrambi emirates) vince soprattutto per silenziosità il ciccione.
Purtroppo di altri Wide Body non ne ho provati
Purtroppo di altri Wide Body non ne ho provati
Utente con problemi cronici con le sigle
Re: [IMG] Aerei (a Fiumicino e non solo)
Be io volato su tutto tranne proprio il ciccione ( mi riferisco ai pesi massimi), e la mia TopParade del peggior volo per scomodità lo vince il 340-500...mamma mia che s-comfort ...son proprio contento che "l'ebetino" ci voli sopra, tiè, così impara:).
Ottimi tutti gli altri, dal 330,al 767, 777 ecc ecc
Ottimi tutti gli altri, dal 330,al 767, 777 ecc ecc
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti