Atterraggi e decolli

Il forum dedicato a tutti gli altri mezzi di trasporto non su rotaie.

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
E412
Moderatore
Moderatore
Località: Fermo in linea per un guasto agli impianti di circolazione. W RFI! :)

Re: Atterraggi e decolli

#166 Messaggio da E412 » ven 14 lug 2017 10:16

Appunto, e se lo avessero stirato sarebbe stata colpa del treno.
Questi se non altro hanno detto 'ok, lo sapevamo, solo non pensavamo andasse così male'. E' una cosa ovvia, ma di sti tempi quasi miracolosa.

And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking, racing around to come up behind you again
The sun is the same in a relative way but you're older, shorter of breath and one day closer to death

I'm pushing one elephant up the stairs

ssb
**
**

#167 Messaggio da ssb » ven 14 lug 2017 12:45

Astro ha scritto:Mah, ieri ho visto attraversare dei binari in stazione con un treno in arrivo; il macchinista ha fischiato e inchiodato e l'imbecille ha avuto pure la faccia tosta di mandare a quel paese a gesti il macchinista.
E accade spesso di vedersi mandare a quel paese per una (meritata) fischiata...

E412
Moderatore
Moderatore

#168 Messaggio da E412 » ven 14 lug 2017 12:54

Normale.
Ormai si usa così:
https://www.youtube.com/watch?v=umm1wz0Dzn0

And you run and you run to catch up with the sun but it's sinking, racing around to come up behind you again
The sun is the same in a relative way but you're older, shorter of breath and one day closer to death

sr
Località: milano (a est del Lambro Meridionale e a ovest della roggia Ticinello)

#169 Messaggio da sr » mar 10 ott 2017 7:55

CONFRATELLO DELLA LOGGIA DEL CALAMARO®
Fondatore del CRRZFTz©
Comitato Richiesta Relazioni Zingarate Ferroviarie Tz

Andate in Transalp!

E412
Moderatore
Moderatore

#170 Messaggio da E412 » mar 10 ott 2017 9:50

Non capisco l'ossessione del Corriere con il terrore per il volo (dico, non mi sembra niente di strano dover passare attraverso delle nubi per atterrare, io volo ogni morte di papa e mi è capitato un sacco di volte), per il resto è un gran bel posto :mrgreen:
Che provi a passare in quelle nubi mentre torna giù a piedi dalla montagna a quell'ora, quello potrebbe essere 'scary' :megaball:

sr
Località: milano (a est del Lambro Meridionale e a ovest della roggia Ticinello)

#171 Messaggio da sr » mar 10 ott 2017 10:57

Più che per l'effetto terrore :wall: l'ho postato per la bellezza del contesto :ciao:
Fondatore del CRRZFTz©

Andate in Transalp!

paolo656
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#172 Messaggio da paolo656 » mar 10 ott 2017 11:03

Relativamente ai titoli, ritengo che si tratti di attirare i mouse....poi magari nel video scoprite che il contenuto è assolutamente diverso dal titolo stesso. A volte ho notato cambio di titoli in corsa.....

Forse chi titola i video ha paura di volare? :mrgreen:

Mandiamolo sulle piste ghiacciate, bianche, a -40. Dove quando uscite avete uno sbalzo di 60 gradi e le scarpe crocchiano e si irrigidiscono dopo pochi secondi! (infatti è consigliato usarne di tipo idoneo). Da provare....

E412
Moderatore
Moderatore

#173 Messaggio da E412 » mar 10 ott 2017 11:10

E' il sospetto che ho anch'io, nella redazione del Corriere deve esserci qualcuno al quale il volo crea apprensione :mrgreen:
I titoli sono tutti paura di qui, terrore di la, spavento di su, sconforto di giù. Manca giusto 'Il signor Mario scoreggia in volo, terrore sull'aereo' :lol: :lol:
Peraltro, basta cercare sul tubo CAT III landing e di video con atterraggi alla 'ma 'ndo cazzo sto?' se ne trovano a bizzeffe, se uno poprio vuole qualcosa di un po' più 'adrenalinico'.
Comunque non mi sarebbe spiaciuto essere sulla collinetta sopra le nubi a fotografare l'aereo che ci si infila dentro nella luce del tramonto :D

sr

#174 Messaggio da sr » mar 10 ott 2017 11:18

E412 ha scritto:
mar 10 ott 2017 11:10
Manca giusto 'Il signor Mario scoreggia in volo, terrore sull'aereo'
Magari il signor Mario no, ma se la mollasse il mio collega (detto il terrore del bagno), allora si che sarebbe da titolo da giornale!! :megaball:
Fondatore del CRRZFTz©

Andate in Transalp!

paolo656
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#175 Messaggio da paolo656 » mar 10 ott 2017 11:21

Lo chiudiamo in bagno con un (un, sottolineo) assistente di volo siberiano!!! :twisted:

Recentemente abbiamo fatto zigzag tra imponenti cumuli multicolore verticali che arrivavano fino alla quota di navigazione. Ho filmato anche qualcosa e passandoci vicino non era per nulla trascurabile l'effetto di instabilità. Inizialmente da Youtube il filmato era stato classificato come in violazione alle norme e mi avevano perfino bloccato il caricamento di altri video. Poi magicamente, su mia segnalazione, dopo però alcuni giorni, sono stato riammesso tra i civili. Vai a sapere perchè, evidentemente devono rivedere il loro criterio automatico di analisi. Sono in viaggio, se riesco metto il link nei prossimi giorni.

sidew
**
**
Contatta:

#176 Messaggio da sidew » mar 10 ott 2017 11:34

E412 ha scritto:
mar 10 ott 2017 11:10
I titoli sono tutti paura di qui, terrore di la, spavento di su, sconforto di giù. Manca giusto 'Il signor Mario scoreggia in volo, terrore sull'aereo' :lol: :lol:
Esiste una checklist apposita per questo caso nelle procedure di emergenza

Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
Sidewinder

"Oops!" - Shannon Foraker - Ashes of Victory

E412
Moderatore
Moderatore

#177 Messaggio da E412 » mar 10 ott 2017 14:03

:lol: :lol: :lol:

Rispondi