Chiusura tramvia Milano - Limbiate 10 gigno - definitivamente oppure temporamente?

Il forum sui tram.

Moderatore: Redazione

Rispondi
Autore
Messaggio
dinosauro
^_^
^_^

Chiusura tramvia Milano - Limbiate 10 gigno - definitivamente oppure temporamente?

#1 Messaggio da dinosauro » dom 28 mag 2017 17:32

Ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente. Il 10 giugno, la ultima tramvia interurbana sarà chiusa. Non ho capito, che sarà chiusa definitivamente oppure temporalmente per tre mesi. Se chiusa definitivamente, devo andare a Milano prossima settimana, perché vorrei con un treno bloccato ancora una volta.

UluruMS

Re: Chiusura tramvia Milano - Limbiate 10 gigno - definitivamente oppure temporamente?

#2 Messaggio da UluruMS » lun 19 giu 2017 11:28

Ciao.
E' una chiusura temporanea.
ti rimando al topic dei tram a Milano
http://www.ferrovie.it/forum/viewtopic. ... start=1125
Particolarmente all'intervento ed al link postato da trambvs nell'ultima pagina
"Ingegné, io mi licenzio!"
"Ma..perché? non si trova forse bene qui?"
"No, è che da me le littorine vanno a nafta; se lo vuole il carbone se lo cavi fuori lei..."

pietrotico
**
**

Re: Chiusura tramvia Milano - Limbiate 10 gigno - definitivamente oppure temporamente?

#3 Messaggio da pietrotico » lun 19 giu 2017 12:24

Sono lavori urgenti per rinnovo binari e massicciata. C'erano così tante limitazioni che dire che il tram andava a passo d'uomo non era un eufemismo, ma la realtà....
Comunque fortunatamente comuni e utenza erano e sono attaccatissimi alla tranvia ergo non si tocca....

dinosauro
^_^
^_^

#4 Messaggio da dinosauro » mar 20 giu 2017 20:25

Mille Grazie. Spero, che posso andare in un treno bloccato una volta in autunno.

lumiere1960
*
*

#5 Messaggio da lumiere1960 » mer 21 giu 2017 7:41

Se i lavori (attualmente in corso) di manutenzione e messa in sicurezza della linea soddisferanno le prescrizioni USTIF il dieci settembre riaprirà il servizio tranviario con orario ridotto e integrazione con bus.

saluti

Lumiere

Rispondi