I video dalla cabina

I sondaggi proposti dalla Redazione di Ferrovie On Line

Moderatore: Redazione

Video dalla cabina

Non mi interessano
23
11%
Si, mi interessano. Li preferisco in DVD
170
84%
Si, mi interessano. Li preferisco in videocassetta VHS
9
4%

Voti totali: 202

Autore
Messaggio
Ferrovie.it
Amministratore
Amministratore

I video dalla cabina

#1 Messaggio da Ferrovie.it » mar 17 mag 2005 11:48

In FOL Shop presto sarà disponibile un nuovo video dalla cabina.

Sono graditi i vostri voti e commenti, per indirizzare al meglio questa e future produzioni.

Grazie.

Nic MFP
^_^
^_^
Contatta:

#2 Messaggio da Nic MFP » mar 17 mag 2005 11:55

Ebbene sì, sono ancora antidiluviano e quindi sono dotato solo di antiquato videoregistratore VHS.

David Campione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

#3 Messaggio da David Campione » mar 17 mag 2005 11:56

Nic MFP ha scritto:Ebbene sì, sono ancora antidiluviano e quindi sono dotato solo di antiquato videoregistratore VHS.
Ma comunque sempre efficace!!!
David Campione
Ferrovie.it

http://www.ferrovie.it

eurocity
*
*

#4 Messaggio da eurocity » mar 17 mag 2005 13:10

Bisogna essere al passo coi tempi, il DVD rende infinitamente di più.
Anche gli apparecchi di registrazione, sia da tavolo che per pc, diventano sempre più economici.
I semplici lettori, poi, si possono portare a casa per 60 euri o pure meno e ti leggono anche i DivX.

L'era del video analogico, eufemisticamente parlando, ha abbondantemente imboccato il suo Sunset Boulevard.
NO TERZO VALICO - KEINE SFS BRENNER - NON À LA LTF

diesel 445
**
**

#5 Messaggio da diesel 445 » mar 17 mag 2005 13:14

Io ho sia il dvd che i videoregistratori di cui due in sala 1 in camera e 1 in cucina + 1 al mare .
E voi ?

scaledifuoco
**
**
Contatta:

#6 Messaggio da scaledifuoco » gio 06 apr 2006 11:50

Io ho (da poco) entrambi, quindi preferisco il Dvd, anche se il vhs resta lì e fa il suo discreto lavoro.
In servizio sul Piccolo Gottardo Umbro
Abilitato alla circolazione sul Pollino
Linea (AV) Lioni - Avellino ;-)

fab
**
**

#7 Messaggio da fab » sab 06 mag 2006 20:17

io ho un apparecchio combinato. Uso il Vhs anche per registrare, e il lettore legge qualciasi tipo di cd, il tutto ad un prezzo abbordabile...meglio di così....comunque i video su dvd mi piacciono molto, ora è anche disponibile un quiz, per dvd, e un video dalla cabina con doppia destinazione, e scelta alla stazione di diramazione (Nivara-Arona/Luino)....le nuove frontiere dei dischi ottici...
fab® Post fata resurgo

"Miser chi mal oprando si confida
ch'ognor star debba il maleficio occulto"
(L. Ariosto)

capitan rottame
^_^
^_^

#8 Messaggio da capitan rottame » sab 06 mag 2006 21:24

Io i DVD me li guardo sul PC: posso cogliere meglio certi particolari e coi comandi del PC mi trovo meglio.
Tolle moras. Semper nocuit differre paratis (L.A. Lucano)
[Il fornito sempre con danno l'attender sofferse (Dante)]

MICH
^_^
^_^

#9 Messaggio da MICH » ven 01 dic 2006 23:51

il buon vecchio vhs lento e inesorabile anche se con scarsa qualità video e audio non si tira mai indietro. alcune volte il DVD ha incompatibilità e non sempre è leggibile da tutti i lettori

Coccodrillo

#10 Messaggio da Coccodrillo » sab 02 dic 2006 10:30

MICH ha scritto:alcune volte il DVD ha incompatibilità e non sempre è leggibile da tutti i lettori
Con i disci amsterizzati forse, con quelli stampati ci sono problemi o non ci sono. A parte le zone.
Gleis 3, einfahrt des InterRegio nach Linthal, Trun, Biasca, Chiasso, ohne Halt bis Glarus.

7bello
*
*

#11 Messaggio da 7bello » lun 22 gen 2007 23:18

La qualità del DVD è senz'altro migliore, per quanto un ottimo VHS con cassetta nuova e di marca, non so quanta differenza ci corra in riproduzione. Il VHS è superiore, almeno per me per quello che riguarda l'inizio. Ci sono dei titoli che a differenza del VHS con il DVD puoi far scorrere velocemente ed iniziare a guardare subito il contenuto. Avete presente con il DVD prima partono i divieti, poi il dolby, poi a volte anche qualcos'altro e te a sciropparti tutto. Con il VHS tieni il tasto di avanzamento veloce pigiato e ..... vai!. Ciao
alberto

forumnonva
^_^
^_^

#12 Messaggio da forumnonva » mer 24 gen 2007 0:51

7bello ha scritto:Il VHS è superiore, almeno per me per quello che riguarda l'inizio. Ci sono dei titoli che a differenza del VHS con il DVD puoi far scorrere velocemente ed iniziare a guardare subito il contenuto. Avete presente con il DVD prima partono i divieti, poi il dolby, poi a volte anche qualcos'altro e te a sciropparti tutto. Con il VHS tieni il tasto di avanzamento veloce pigiato e ..... vai!. Ciao
Col DVD anziché andare in autoplay fai un drag&drop del VOB sul player e ecco che salti la intro !!!!

andydee
*
*

#13 Messaggio da andydee » gio 25 gen 2007 19:14

ragazzi, con Bahn Tv già mi massacro di treni gratis... guarda caso, italiani quasi non se ne vedono, ma, per dirla alla Catalano, megliola Jungfrau gratis che la Milano - Monza a pagamento!

leonardomaltagliati
*
*

#14 Messaggio da leonardomaltagliati » dom 06 mag 2007 15:21

Interessantissimi.
Rivoglio il Michelangelo Roma-Muenchen

eurocity
*
*

#15 Messaggio da eurocity » gio 24 gen 2008 15:34

andydee ha scritto:ragazzi, con Bahn Tv già mi massacro di treni gratis... guarda caso, italiani quasi non se ne vedono, ma, per dirla alla Catalano, megliola Jungfrau gratis che la Milano - Monza a pagamento!
Quoto... e poi i video di BahnTV in Fahrt sono così paesaggisticamente rilassanti da farti passare l'insonnia.
Giusto un paio di 1/2 notti fa c'era un Monaco-Kempten (EC per Zurigo, 218 in doppia come da copione), in uno scenario invernale tutto imbiancato, mattina presto con bel tempo e qualche banco di nebbia qua e là... poco dopo Buchloe arrivò Morfeo.
NO TERZO VALICO - KEINE SFS BRENNER - NON À LA LTF

Rispondi