Richiesta login e cancellazione di quanto scritto

Prova qui il funzionamento del forum.

Moderatore: Redazione

Autore
Messaggio
Z.G
*
*

Re: Richiesta login e cancellazione di quanto scritto

#16 Messaggio da Z.G » mar 31 dic 2013 16:53

Buongiorno

adesso ho capito il meccanismo per inserire le foto.
A parte che mi pare una faccenda da UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici) se le regole del gioco sono queste bisogna adeguarsi.
Per risolvere il problema sono andato a vedere il sito indicato dal vostro suggerimento, ma il mio antivirus fa delle storie ad entrarci.
Ne ho trovato un altro, ma se non si paga, tiene le foto solo per 6 mesi.

Poichè ho pubblicato alcuni resoconti di miei viaggi in un altro sito (non forum, ma comunque di una associazione di amici delle ferrovie) è corretto secondo la netiquette, indicare nel forum i link a questo sito?
Così risolverei il problema perchè io manderei a quel sito il mio file preparato con calma off-line.

Grazie della collaborazione.

quattroe28
Località: sull'Arno nei pressi di dove entro il 2018 la tramvia avrebbe dovuto attraversarlo
Contatta:

#17 Messaggio da quattroe28 » mar 31 dic 2013 17:25

Wilhem275 ha scritto:Il mio lo permette :mrgreen: (purché siano già caricate sul web ;))
imageshack non mi ha mai dato problemi e neanche le immagini linkate...
neanche quando ho dimenticato la password... :mrgreen:
Finalmente avremo i binari Daucus per i treni metropolitani a Statuto, ma purtroppo non il tram a Gavinana
cari forumisti.... potreste smetterla di scrivere quell'orrore di "bho" e ritornare al classico ed esatto "boh"????????

Wilhem275
**
**
Contatta:

#18 Messaggio da Wilhem275 » mar 31 dic 2013 18:42

Z.G ha scritto:Poichè ho pubblicato alcuni resoconti di miei viaggi in un altro sito (non forum, ma comunque di una associazione di amici delle ferrovie) è corretto secondo la netiquette, indicare nel forum i link a questo sito?
Così risolverei il problema perchè io manderei a quel sito il mio file preparato con calma off-line.
Direi che non è un problema qui, perché di fatto chi legge qui non avrebbe visione di dove sono "appoggiate" le immagini; devi vedere se ai gestori di quel sito sta bene che la loro piattaforma sia usata per mostrare immagini altrove.

Io per le immagini uso www.photobucket.com , serve solo registrarsi. Comunque non conosco forum che usino una procedura diversa da questa.
Petizione per l'aborto postumo dei progettisti di Italferr
Rete Ferroviaria Italiana: perché a noi, la capacità, ci fa schifo.

Z.G
*
*

#19 Messaggio da Z.G » mar 28 gen 2014 17:28

Grazie per il suggerimento del sito dove inserire le foto: ho risolto.

Rispondi